ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Se il tempo di degradazione del cristallo Swarovski è come quello del vetro possiamo dire "uno Swarovski è per sempre" dato che questo tempo è ben più lungo della vita media degli uomini. Però gli oggetti Swarovski non sono fatti di soli cristalli; inoltre esistono le rotture accidentali: non a caso tutti i miei Swarovski di solo cristallo (tipo l'orsetto Hug) stanno lontano da mani pericolose...
Gli orecchini li userò spesso, quindi... non è detto che siano per sempre; anzi, ne sono certa.
Regalarlo a me di sicuro: meglio che regalarmi un diamante!
Fenice ha scritto:Nel corso dei mesi vi ho mostrato anche uno degli Swarovski a cui sono più affezionata: ha anche un nome, si chiama Hug, ed è un orsacchiotto con un cuore metà bianco e metà arancione (viewtopic.php?f=47&t=1527&p=23453#p23453).
Dato che adoro gli Swarovski, chi me li regala mostra di conoscere i miei gusti, quindi di prestare attenzione alle cose che mi riguardano,... Questo è il vero regalo, lo Swarovski è solo il ricordo di queste attenzioni.
Hug me l'ha regalato il mio fidanzato quando eravamo "solo" Amici...
Avete visto il casco X-lite X-802 di Jorge Lorenzo a Valencia (viewtopic.php?f=28&t=3094&p=47770#p47770)? Colore oro (e non nero come di solito) creato da speciali pigmenti in oro inseriti nella vernice sulla quale sono stati incastonati 1800 cristalli Swarovski. Per crearlo e garantire il massimo della sicurezza e del comfort sono state necessarie 96 ore di lavoro. Mentre correva vedevo la X brilluccicare. Pensate se cadeva...
E' possibile acquistare questa speciale versione autografata dal campione inviando una mail a lorenzoworldchampion@nolan.it. Lo scrivo a tutti coloro che stanno pensando a che cosa regalarmi a Natale: costa "solo" 12.000 euro (va bene anche una colletta ). Con questo casco potrei anche decidere di imparare ad andare in moto.