Nel corso dei mesi vi ho mostrato anche uno degli Swarovski a cui sono più affezionata: ha anche un nome, si chiama Hug, ed è un orsacchiotto con un cuore metà bianco e metà arancione (viewtopic.php?f=47&t=1527&p=23453#p23453).

Ovviamente gli Swarovski mi piacciono così tanto che li scelgo anche come regalo da parte mia per le mie Amiche: alla ragazza che si è sposata a giugno volevo regalare la cornice o un altro oggetto Swarovski; ad un'Amica che ha compiuto gli anni pochi giorni fa ho regalato (in collaborazione con altre Amiche) una collana e un bracciale con ciondolo Swarovski con micio rosa; alla fidanzata di mio fratello a breve regalerò uno dei Charms Swarovski più belli che io abbia mai visto (e ne ho visti tanti!).
Qualcuno di voi potrebbe obiettare che sono solo pezzi di vetro e piombo e costano troppo per quello che valgono (bracciale e collana costano 65 euro ciascuno, ma li ho presi in saldo, e il Charm 80 euro); io non penso che sia così, dato che oltre al materiale ha un suo valore anche la lavorazione: non mi faccio mai scappare un giro nei negozi Swarovski se sto nelle loro vicinanza e sul sito... almeno un giro una volta la settimana lo faccio per ammirare qualche novità.

Un diamante sarà per sempre, sia per la durata che per il prezzo

Per fortuna, nonostante la mia passione, non sono affetta da oniomania (sindrome da acquisto compulsivo), ma quando c'è un occasione per comprare...
Vi mostro i regali per la mia Amica e pure quello per la ragazza di mio fratello, anche se non lo ha ancora ricevuto: tanto non credo che legga il Forum RobboR...

Dal vivo rendono molto di più: parola mia e delle mie Amiche a cui avevo mostrato le foto prima di dare il regalo all'Amica comune.

Offtopic: Post 17000 per me: tutto per gli Swarovski