Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika, non entrare in crisi per quello che scrive Timida. :risata4: Sono ripetitiva, ma non posso evitarlo: ognuno ha il proprio carattere, ogni storia è diversa dalle altre,...
Non restare scioccata nemmeno leggendo
Timida26 ha scritto:Io e il mio ex eravamo diversi, ci piacevano i film diversi anche se poi li vedevamo insieme sempre, lui ha una conceziona di vita diversa dalla mia ma siamo comunque Amici, abbiamo passato 4 anni sempre insieme anche quando eravamo solo amici...abbiamo ripreso i rapporti che avevamo all'inizio del nostro rapporto
Avere una concezione della vita diversa da quella di un amico non è stranissimo, ma da quella del proprio fidanzato... :penso2:
La domanda sorge spontanea: perché fidanzarsi con qualcuno così diverso da noi? Ovviamente la storia non può avere futuro... I gusti diversi in fatto di film non rendono impossibile il rapporto di coppia, ma una diversa concezione della vita... :occhi:
Così marika impazzisce. :risata:
Timida26 ha scritto:perciò quando ci si lascia in pace e non si prova più niente l'amicizia di può essere
Su questo non c'è dubbio, è sull'essere migliori Amici che ho parecchie perplessità... Mi baso sulla mia esperienza personale, com'è logico: se considerassi il mio ex il mio migliore Amico non ci saremmo lasciati. :boh:
C'è anche da dire che io non mi sarei mai fidanzata con un mio amico tanto diverso da me: durante il primo anno di Università stavo 12 ore al giorno con un mio (allora) Amico e spesso gli amici comuni facevano battutine, ma nessuno dei due ha mai pensato di fidanzarsi con l'altro (pur essendo fisicamente l'uno il tipo dell'altra e parlando piacevolmente di tutto). :sisi2:

Rieccoci: ognuno ha il proprio carattere, ogni storia è diversa dalle altre,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Questo topic più che malinconico mi sembra contraddittorio! :penso:

Ultima domanda a Timida, questo tuo miglior amico ed ex fidanzato, cosa ha pensato circa la proposta di farti da testimone?!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Infatti ho appena cambiato il titolo da Malinconica a Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato - Si può? :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Mi ha risposto dicendo: ma è naturale che ti faccio da testimone, chi avrebbe dovuto farlo se non io??? ed in più mi sta preparando anche una cosa che mi servirà il giorno del matrimonio

----- 27/06/2010, 21:17 -----
Fenice ha scritto:. Mi baso sulla mia esperienza personale, com'è logico: se considerassi il mio ex il mio migliore Amico non ci saremmo lasciati. :boh:
bhè ma in una coppia ci possono essere problemi differenti...comunque proprio come dici te, ogni storia è differente, io sono contenta che lui ci sia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:in una coppia ci possono essere problemi differenti
Cioè avere una concezione diversa della vita? Ho già scritto (viewtopic.php?p=42437#p42437) che io non mi sarei mai fidanzata con un mio amico tanto diverso da me: saremmo rimasti sempre amici e basta. Non solo ogni storia è differente, ma ognuno di noi è diverso dall'altro... e sono contenta di essere come sono. :felice2: