Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato
Si può?
-
- Very Important Poster
- 16
Secondo voi è possibile ritornare ad essere la migliore amica del proprio ex ragazzo? io non so proprio cosa fare...i ricordi mi rendono malinconica, ma stare accanto a lui mi fa stare male...AIUTO....
Ultima modifica di Rob il 21/02/2014, 22:44, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Modificato titolo e descrizione
Motivazione: Modificato titolo e descrizione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ritornare ad essere… E’ quel ritornare che non mi convince. Tutto dipende dai motivi per cui non lo sei più, dai motivi per cui è finita la vostra storia, dai vostri caratteri,…
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 807
- Grazie ricevuti : 1675
E' possibile se lo desiderate entrambi, se uno dei due la vede diversamente il rapporto si sbilancia e nascono i problemi. Il fatto che la situazione ti provochi i disagi descritti può voler dire che non ne sei del tutto convinta oppure, più semplicemente, che c'è bisogno ancora di un po' di tempo per farla stabilizzare.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se stare accanto a qualcuno ci fa stare male, sia questo un ex-fidanzato o una persona qualsiasi, significa che senza la sua presenza (fisica o meno) staremmo meglio. Potrebbe trattarsi di una cosa momentanea, come hai scritto, oppure un malessere dovuto alla situazione e/o al proprio carattere, o ancora al fatto che lei provi dei sentimenti diversi dall’amicizia… e anche dall’Amicizia con la A maiuscola.
Quel che è certo è che se per un periodo è venuta a mancare l’amicizia, prima che possa esserci di nuovo va chiarita la situazione (con se stessi e con l’altro): se tutto è chiaro ad entrambi non ci saranno problemi, o comunque saranno risolvibili con poche parole.
Quel che è certo è che se per un periodo è venuta a mancare l’amicizia, prima che possa esserci di nuovo va chiarita la situazione (con se stessi e con l’altro): se tutto è chiaro ad entrambi non ci saranno problemi, o comunque saranno risolvibili con poche parole.
-
- Very Important Poster
- 16
Il problema è che con lui sto male e sto bene, senza di lui sto male, quindi cos'è meglio stare male con o senza di lui? in più lui a settembre si trasferirà questo significa che non sarà più facile vedersi, vale la pena allontanarmi ora?...non so più che fare...la testa mi sta scoppiandoFenice ha scritto:Se stare accanto a qualcuno ci fa stare male, sia questo un ex-fidanzato o una persona qualsiasi, significa che senza la sua presenza (fisica o meno) staremmo meglio