Be', intanto segno la data, poi vediamo se "facciamo amicizia" da oggi a novembre.
Come avrai capito dai link nel post d'apertura di questo topic, il mio compleanno è il 29 settembre: io sono per gli Swarovski.
Regalo ideale di compleanno
-
- Apprendista postatore
- 13
-
- Very Important Poster
- 16
Tra qualche settimana sarà il compleanno di mio marito, non ho proprio idee su cosa regalargli. Premetto che con la scusa dei saldi gli ho già comprato magliette, pantaloni e scarpe a volontà. Inizialmente vrei voluto comprargli un orologio da indossare giornalmente ma qualche sera fa gli ho comprato l'Hip Hop quindi ora niente orologio...insomma si accettano idee.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Visto che le cose materiali che possono servirgli le hai già comprate tutte o opti per qualcosa legato ai suoi hobby, oppure gli regali qualcosa di fantasioso; ad esempio, la domenica prima o quella dopo il suo compleanno fai decidere a lui quello che fare nella giornata: dall'ora in cui andate a dormire la notte tra sabato e domenica, all'ora del risveglio (io direi che è meglio non impostare la sveglia), a che cosa mangiare,... Insomma, un giorno in cui può fare quello che vuole senza che tu protesti o proponi la tua.
-
- Very Important Poster
- 16
mmmhhhh...non credo che la cosa sia fattibile, lui non sceglierebbe mai senza la mia opinione, lo conosco troppo bene. Stavo pensando di prendere lo Smatbox "Soggiorno culturale" o "Insolito fuoriporta". Dato che quest'anno non sa ancora se avrà le ferie, in questo modo almeno un fine settimana lo progettiamo