Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Be', intanto segno la data, poi vediamo se "facciamo amicizia" da oggi a novembre. :felice2:
Come avrai capito dai link nel post d'apertura di questo topic, il mio compleanno è il 29 settembre: io sono per gli Swarovski. :occhioni: :lingua6:
Valentina86
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

Intanto segno :D
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Tra qualche settimana sarà il compleanno di mio marito, non ho proprio idee su cosa regalargli. Premetto che con la scusa dei saldi gli ho già comprato magliette, pantaloni e scarpe a volontà. Inizialmente vrei voluto comprargli un orologio da indossare giornalmente ma qualche sera fa gli ho comprato l'Hip Hop quindi ora niente orologio...insomma si accettano idee.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Visto che le cose materiali che possono servirgli le hai già comprate tutte o opti per qualcosa legato ai suoi hobby, oppure gli regali qualcosa di fantasioso; ad esempio, la domenica prima o quella dopo il suo compleanno fai decidere a lui quello che fare nella giornata: dall'ora in cui andate a dormire la notte tra sabato e domenica, all'ora del risveglio (io direi che è meglio non impostare la sveglia), a che cosa mangiare,... Insomma, un giorno in cui può fare quello che vuole senza che tu protesti o proponi la tua. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

mmmhhhh...non credo che la cosa sia fattibile, lui non sceglierebbe mai senza la mia opinione, lo conosco troppo bene. Stavo pensando di prendere lo Smatbox "Soggiorno culturale" o "Insolito fuoriporta". Dato che quest'anno non sa ancora se avrà le ferie, in questo modo almeno un fine settimana lo progettiamo