Frozen drink Algida

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=52880]Mi è piaciuto di più del Red Kiss: meno dolce e più dissetante.[/quote]
Se si ha sete meglio il Fruit Zero° Peach & Love, che sazia allo stesso modo del Red Kiss (in entrambi c'è un po' di gelato alla vaniglia), ma è più rinfrescante. :sisi2:

[quote="Fenice";p=52386]Per i pendolari che passano per la stazione Roma Tiburtina: il bar della stazione vende solo Café Zero° e non i Fruit Zero°. Ho chiesto se nel corso dell'estate venderanno anche i nuovi frozen drink, ma mi hanno risposto di no. :triste: [/quote]
Errata corrige: il Fruit Zero° Peach & Love l'ho comprato alla stazione Tiburtina: ora nella locandina dei Frozen drink Algida all'esterno del negozio ci sono anche i Fruit Zero° e sono presenti nel negozio. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Timida26";p=52923]Allora lo proverò quando tornerò a casa per il ponte del 2 giugno.[/quote]
Provati? Io mercoledì scorso ho comprato il Fruit Zero° Red Kiss: sarà che ero assetata nella calda giornata romana, sarà che me lo sono gustato con calma sul treno con l'aria condizionata e i granelli di ghiaccio sono rimasti intatti fino alla fine, ma stavolta l'ho apprezzato molto di più. L'ho trovato dissetante e gustoso almeno quanto il Fruit Zero° Peach & Love. :ok:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Lunedì scorso, morta di caldo e nei pressi del centro di Roma, ho deciso di comprare un Caffè Zero al cappuccino. Dimensione ridotta e prezzo moltiplicato: 3,50. :goccia3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho provato solo Fruit Zero° Peach & Love, praticamente in tutti gli autogrill in cui mi sono fermata quello ai frutti rossi non c'era...Comunque non mi è dispiaciuto come gusto, però forse troppo dolce...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se è dolce il Peach and Love figuriamoci il Red Kiss...
Comunque entrambi rinfrescanti in queste calde giornate d'estate (da oggi siamo proprio in estate!). Peccato per il prezzo altino: 2.50 euro non sono pochi... 3.50 euro è da ladri!