ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stamattina ho fatto colazione con succo di frutta e dolci e alle 11.00, dopo 3 ore in movimento, un caffè sarebbe stato l'ideale: magari shackerato, considerando il caldo. Dopo un'assenza di circa 20 minuti dalla mia "postazione" ero ancora più accaldata: nella stanza in cui ero stata il termometro segnava 29 gradi... Avevo troppo da fare e non potevo interrompere per prendere qualcosa di fresco quando vedo qualcosa di "estraneo" nella mia postazione.
Non ci potevo credere! Un Cafè Zero° Algida! Più precisamente la specialità Espresso (poi ci sono Mocaccino e Cappuccino)! Si tratta di un frozen drink a base di micro-particelle di ghiaccio e caffè (e latte negli altri casi).
Ho assaggiato anch'io il Cafè Zero° Algida specialità Mocaccino: ora manca solo Cappuccino...
Nella prima fotografia c'era ancora il frozen drink dentro, nella seconda l'avevo finito: si vede dai disegni del marchio Algida che sono trasparenti.
Tra Espresso e Mocaccino non saprei scegliere: l'Espresso ha un gusto più deciso, ma il Mocaccino è molto buono...
Concordo con Rob sul fatto che i frozen drink sono buoni sia liquidi (da bere con la cannuccia o dal bicchiere) che gelati (da mangiare con il cucchiaino-cannuccia), ma il modo in cui mi piace gustarli è una via di mezzo: squisiti quando si bevono con la cannuccia, ma sono ancora ghiacciati, cioè poco dopo che sono stati tolti dal freezer.
Fenice ha scritto:Un Cafè Zero° Algida! Più precisamente la specialità Espresso (poi ci sono Mocaccino e Cappuccino)! Si tratta di un frozen drink a base di micro-particelle di ghiaccio e caffè (e latte negli altri casi)
Fenice ha scritto:Ho assaggiato anch'io il Cafè Zero° Algida specialità Mocaccino: ora manca solo Cappuccino...
Non c'è due senza tre: oggi ho assaggiato anche Cafè Zero° Algida specialità Cappuccino.
Un paio di fotografie di dettaglio.
Se mi chiedeste di scegliere tra i tre... non saprei farlo: meglio se li riprovo tutti.
Scherzo (insomma...): escludendo il cappuccino, che si solidifica di meno perché c'è più latte, la scelta sarebbe tra espresso e mocaccino. Devo riprovare questi due...