cambio gestore cellulare

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Ma hai fatto caso se la nuova Vodafone, quando te l'hanno data (con il numero provvisorio), era attiva?
DAE avatar
zeno
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

Veramente non lo sò, era nella sua custodia e sigillata, pensavo fosse normale come prassi.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Credo che la portabilità debba avvenire senza alcun disservizio sulla nuova SIM, può darsi che si siano sbagliati e te ne abbiano consegnata una non attiva. Hai già provato a telefonare al negozio che te l'ha venduta?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La prassi dettagliata della portabilità Vodafone puoi leggerla [b]QUI[/b].
Tra le varie cose si legge:
Come faccio a sapere se la portabilità ha avuto esito positivo?
Il numero provvisorio verrà sostituito con il numero per il quale hai richiesto la portabilità.
Riceverai un SMS di benvenuto che ti informa dell'avvenuta portabilità.

Nel momento in cui non sei più cliente Poste Mobile significa che il tuo numero è passato a Vodafone e che la portabilità è andata a buon fine.
Per verificarlo hai provato a chiamare 456tuonumero? Puoi farlo anche da telefono fisso. La fonia dovrebbe dirti che il numero appartiene ad un cliente Vodafone.

Se la scheda Vodafone non risulta attiva l'errore deve essere stato del Negozio Vodafone.
DAE avatar
zeno
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

Ringrazio infinitamente per il vostro interesse ma per il momento rinuncio, perchè nel comporre il 456mionumero dal tel fisso la telecom mi dice ancor prima di terminare la numerazione che quello è un numero inesistente. Penso proprio d non avere alternative e tornare da quella signora così piena di boria.