Scusate vi chiedo se potete aiutarmi descrivendomi in maniera semplice come devo fare per cambiare al mio cellulare, il mio attuale gestore che si tratta di postemobili. Premetto che mi sono rivolta ad un negozio che è associato a vodafone, lì ho fatto richiesta e firmato il contratto, mi è stata data una nuova card, e questo è stato un mese fà, oggi ho contattato un numero, (Il negozio dove ho compilato il contratto non è nel centro in cui io abito se così fosse stato mi sarei rivolto a loro, ma dovrei prendere un autobus e farmi 4 ore di viaggio fra andata e ritorno),l'addetto mi risponde che non è quello giusto, mi fornisce un numero verde, ringrazio, riattacco e ricompongo il numero appena ricevuto ma quel numero si occupano di ben altro. Ho inserito la card nel cellulare nel tentativo di avere delle notizie giuste, risultato mi viene il messaggio in cui dice che posso fare solo numeri di emergenza. Io non sono molto abile, comunque non mi sembra che il servizio sia molto efficiente. Potete essermi di aiuto?Grazie
