digitale terrestre

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

se fanno come la telecom l'offerta l'attivano di sicuro, a me hanno chiamato, la telefonata è stata:
salve famiglia... è la telecom. si è interrotta la chiamata,non ce ne sono state altre e ieri è arrivata la lettera che ci hano attivato un servizio in abbonamento...Furbi è...
ti conviene controllare e mandare fax a raffica
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 619
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Non pensare minimamente di comprare una tessera mediaset premium...leggi il fax che ho mandato alla mediaset
Qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema. Tratto da una lettera all'ADUC:

"Salve, Vi scrivo perchè trovo profondamente ingiusto quello che sta avvenendo con Mediaset e la sua pay-Tv. Sono ormai più di 4 giorni, che provo a chiamare il numero indcato da Mediaset nella sua pubblicità televisiva 199303404 per attivare premium galery e calcio a 179 Euro, attivabile fino al 29/08/2008 ... " >> continua
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Allora, dopo 9 giorni di attesa si sono degnati di richiamarmi...15 minuti al tel con l'operatore, sembrava tutto ok ma dopo mezz'ora mi richiama una e dice che forse il suo collega non era molto esperto, visto che per risolvere i miei problemi devo attendere che mi arrivi il contratto per posta e solo dopo potrò fare qualcosa! :penso:
Rob ha scritto:Qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema. Tratto da una lettera all'ADUC:

"Salve, Vi scrivo perchè trovo profondamente ingiusto quello che sta avvenendo con Mediaset e la sua pay-Tv. Sono ormai più di 4 giorni, che provo a chiamare il numero indcato da Mediaset nella sua pubblicità televisiva 199303404 per attivare premium galery e calcio a 179 Euro, attivabile fino al 29/08/2008 ... " >> continua
allora non son l'unico! :azz2: