Anche per la mia merenda.Tutto il sapore ed il profumo della frutta in una tazza fumante di infuso di frutti misti. Naturalmente priva di teina e, quindi, non eccitante, la miscela è composta unicamente di frutta scelta selezionata, posta ad essiccare e sminuzzata con l'aggiunta dei fiori di ibisco e di foglioline di menta. Leggermente zuccherato, o addolcito con un po' di miele, l'infuso è ideale anche per la prima colazione e la merenda dei bimbi. Confezione da 20 filtri x 3 g.
Tè, tisane e infusi
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stamattina una collega che sta in malattia è passata in ufficio per delle scartoffie e mi ha portato una confezione di infuso ai frutti misti Pompadour: ha detto che quando l'ha visto in negozio mi ha pensato.
Lo sto bevendo ora: non è male, ma è molto meglio il tè nero English Breakfast che continuo a bere la mattina.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Nonostante il gran caldo continuo a bere un tè (doppio) English Breakfast la mattina e un tè verde (sempre doppio) nel pomeriggio verso quest'ora. In ufficio sto con l'aria condizionata accesa e sorseggiare un tè mentre lavoro al PC non mi dispiace. 

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Sono passata ad un solo tè/infuso (doppio) al giorno che bevo la mattina. Fino a ieri bevevo l'infuso ai frutti misti Pompadour di cui sopra, ma ieri sera ho comprato l'Earl Grey Tea Twinings. E' un tè nero al bergamotto e bisogna abituarsi all'odore oltre che al sapore decisamente diverso da quello dell'English Breakfast Tea, il mio preferito.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Questi sono i tè e gli infusi che sto bevendo al momento.

Nonostante il caldo estivo di questi giorni continuo a bere roba calda perché al lavoro ho l'aria condizionata accesa.

Nonostante il caldo estivo di questi giorni continuo a bere roba calda perché al lavoro ho l'aria condizionata accesa.