ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto:Chi c'è c'è, è un gioco da fare "al volo" ed un po' di fortuna di trovarsi in linea al momento giusto ci sta bene.
Così chi ha più punti non li ottiene perché ne sa più degli altri partecipanti, ma perché sta più tempo in linea e ne sa più di chi sta in linea al momento.
Intanto, Skorpio, rispetta la regola del dare una sola risposta: scegli uno dei due titoli.
Fenice ha scritto:
Intanto, Skorpio, rispetta la regola del dare una sola risposta: scegli uno dei due titoli.
ma era una proposta o era gia "legge"?? ... se era legge allora nessuno dei 2 visto che la mia prima risposta l'ho gia data...
e cmq secondo me questa regola non dovrebbe essere applicata... se uno sbaglia è automaticamente fuori dal gioco... e come tale dovrebbe coinvolgere il piu possibile le persone che partecipano
Leggi bene: una sola risposta alla volta.
Dato che Giorgia, marika, Rob e io concordiamo su 2 "regole" che ho proposto, sono già "legge" (le aggiungo nel post d'apertura).
Per la terza aspettiamo di sentire anche il parere di Giorgia: se pure per lei va bene "chi c'è c'è", allora facciamo come dite voi.