Mettermi lì a ricamare sui costumi del Premier, non mi cambia molto, se non per il fatto di aumentare il mio sdegno. Già lo fanno in molti con la coscienza meno a posto di lui.marika ha scritto:Mettersi a criticare gratuitamente non mi cambia molto le cose
Preferisco una discussione civile e seria piuttosto che tante chiacchiere, belle, me pur sempre chiacchiere. Anno Zero, è uno dei pochi programmi concreti che passano in quella scatola animata, lo apprezzerei ancor più, se al posto di tanti attacchi gratuiti ambo i lati, si chiacchierasse di meno, ma soprattutto chi telefona e chi risponde deve moderare i toni. E su questo non transigo:
La tv a casa è un'ospite. Non mi sembra che ci sia rispetto per i telespettatori, così come i governanti non ne hanno per i governati.Fenice ha scritto:Quindi sì alle liti in diretta e alle telefonate
Anche Berlusconi è uno che telefona spesso e che strumentalizza sul momento quello che riesce a dire. Ti sembra eduzione? A me non troppo.
Allora, senza che mi addentro in discorsi di educazione civica e di scienza politica, sì ai chiarimenti in diretta e al rispetto per chi guarda.