Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi pioggia e solo pioggia....domani dicono arriverà il peggio
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi a Torino è una bellissima giornata di sole: nemmeno una nuvola nel cielo, infatti il sole batte sul monitor del mio PC e quasi non vedo quello che scrivo.
Quando sono uscita da casa stamattina faceva freschetto: mi sono vestita a strati (canottiera di cotone, camicia in ciniglia, giacchetto di jeans e poncho) e stavo bene, ma all'interno degli edifici si muore di caldo; ho tolto subito poncho e giacchetto e sento abbastanza caldo lo stesso (qui i termosifoni sono accesi). Magari appena il sole va dietro il palazzo sto meglio...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Idem a Milano. Sole e neanche una nuvola. Stamane il freddino si sentiva. Sono uscita per la pausa e devo dire che al sole si sta benissimo ma all'ombra il freschino si sente (è anche verò che indosso solo una camicia ed il giacchetto)
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A Torino sembra arrivato l'inverno: nebbia e freddo, oggi anche pioggia. Al TG5 hanno detto che oggi è arrivato il freddo dal Nord Europa e il Nord Italia sarà caratterizzato da temperature basse; a Torino e Novara le temperature saranno addirittura invernali.
marika, portate indumenti invernali per il vostro viaggio a Torino.
marika, portate indumenti invernali per il vostro viaggio a Torino.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Speriamo bene...
L'ultima volta ho portato la neve!
Oggi a Roma pioggia fastidiosa
Oggi a Roma pioggia fastidiosa