Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

avevo diversi titoli per la mente ma in maniera molto confusionaria ho dovuto fare un po di ordine tramite google e il film dovrebbe essere Addio mia concubina... prima che Fenisce si scateni dico io di non mettermi il punto perche ammetto di aver "googolato" :sorriso:

Cmq non perche non voglia rispettare le regole stabilite ma questo vuole essere per me un topic "spensierato" quindi senza formalismi su regole e altro... io procedo come mi va di fare... armatevi di :sculaccia: :botte: :bruce: :boxe: :laser: :botte2: e provedete tranquillamente a censurare quello che non rispetta i parametri di gioco :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

"Spensierato" non significa caotico: le regole non sono così feree, anzi... Ma un minimo di ordine ci deve essere, quindi rispettiamo le semplici regole riassunte nel primo post. :leggi2:
Skorpio ha scritto:Regole:
  • Chi indovina può procedere con una nuova domanda solo quando chi ha posto la domanda dà la conferma che il titolo del film è stato indovinato
  • Si può dare una sola risposta alla volta
  • Non si cercano le risposte nel WEB

Se la soluzione non si sa o si lascia spazio agli altri, o si aspetta che chi ha posto la domanda dia la soluzione. Se mi metto a Googlere non vi lascio più giocare. :nono2:
Skorpio ha scritto:Fenisce
:minaccioso: Per questo potrei bannarti...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Skorpio ha scritto:il film dovrebbe essere Addio mia concubina...
Il film è proprio quello, Skorpio, ma il fatto di aver googlato non gioca a tuo favore...ci fa capire che di certo non l'hai visto quindi...le donne di RobboR sono più esperte di te di cinema!!! :lingua: Che facciamo con il punto di Skorpio?!Non è da assegnare, secondo me...e chi fa la domanda?!
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Se mi metto a Googlere non vi lascio più giocare. :nono2:
potremmo aprire un topic-gioco sul googletore piu veloce :penso:
Fenice ha scritto: :minaccioso: Per questo potrei bannarti...
sempre a fare la gelosa perche mi prendo confidenza con Giorgia... :lingua: :lingua: :lingua:

@ Giò: il film non l'ho visto... conosco titoli, trame ma sono sicuramente molti dimeno dei film visti (sicuramente un 15% di quelli visti da te e Felice... :lingua: )

Film irrisolto: ripete la domanda Giorgia!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia, tocca di nuovo a te. Facciamo che chi googla in in questo topic si vede togliere un punto? :occhi4:
E che chi sbaglia a scrivere il mio nick viene bannato? :minaccioso:
Skorpio ha scritto:molti dimeno dei film visti (sicuramente un 15% di quelli visti da te e Felice... :lingua: )
Non credo, l'età avanzata gioca a tuo favore. :lingua3:
Skorpio ha scritto:potremmo aprire un topic-gioco sul googletore piu veloce :penso:
Già stai subendo un'umiliazione in questo topic da te proposto (ignorante in materia e pure imbroglione :nono2: ), vuoi essere umiliato in altro?
Per tua fortuna da domani ricomincerò a stare poco al PC e nel poco tempo avrò molto da leggere e aggiornare (search.php?search_id=active_topics).