ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non so se le zanzare hanno paura come gli uomini e molti animali, in tal caso potrebbero restare immobili per lo spavento, oltre che per il colpo e per "studiare la situazione". (Lo so che forse le faccio apparire più intelligenti di quello che sono, ma ormai le "studio" da tempo e sono diventate furbe... Istinto di sopravvivenza?)
Ma in caso di scossa elettrica... Forse è davvero troppo bassa. Ora c'è un moscone in agonia: sta ad ali in giù e non capisco se si muove perché sta in agonia o perché non riesce a volare. Nel dubbio... svuoto fuori dalla finestra la vaschetta sotto la lampada.
Sono in ufficio con l'aria condizionata accesa e... una zanzara mi ha morso sul collo, sotto ai capelli. Come cavolo ha fatto? Non l'ho vista né sentita (eppure è poco sotto all'orecchio).
Evidentemente 25°C sono troppi: devo tornare ad ibernarmi a 21°C per farle sparire?
Ieri sera, quando sono tornata a casa e mi stavo lavando, una zanzara mi ha morso 2 volte su una gamba: come se avessi pochi segni di queste odiose succhiasangue! Stanotte prima di andare a dormire in bagno ho visto 2 zanzare immobili sul soffitto: stamattina stavano ancora lì. Una l'ha uccisa mio padre macchiando il soffitto di nero, ma non di sangue; l'altra gli è scappata e l'ho uccisa io nella vasca: era piana di sangue... il mio.
Non ne posso più! Mi faranno impazzire sempre di più...
fenice ma non li usi quei terribili attrezzi che scacciano le zanzare??? io in casa la metto, perchè la cosa che odio di più è essere svegliato dalle zanzare che mi ronzano vicino l'orecchio... per il resto mangiatemi pure
comunque ora in ufficio ho emergenza zanzare...ne uccido almeno una decina al giorno, e poi non sono quelle tigri, sono una specie diversa ti pizzicano in un secondo
Se vuoi farti una cultura su tutti i rimedi contro le zanzare che ho usato nel corso degli anni leggi qui: troverai i classici e quelli curiosi.
Al lavoro mi mordono sono in bagno o lungo la strada per andare e tornare dalla mensa: dove c'è l'aria condizionata di solito non si fanno vedere. Di solito...