Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nelle ultime 2 notti sono riuscita a leggere un paio d'ore: andavo a letto dopo l'1,30 e fino alle 2,30 (quando gli occhi si chiudevano dalla stanchezza) riuscivo a leggere. Bello non doversi alzare all'alba! :occhioni:
Stasera cercherò di andare a letto prima in modo da leggere di più e andare a dormire prima; se nel pomeriggio la neve mi blocca in casa cercherò di dedicarmi ad una relazione e poi di leggere un po'. Voglio finire il libro Cuore di ghiaccio (non ci ho mai messo tanto a leggere un libro :ko2: ) e voglio iniziare [b]La strada delle anime perse[/b] di Carol O'Connell che mi ha regalato marika alla stazione Termini mentre aspettavamo il treno: l'ho scelto io perché è un thriller e le 462 pagine sono racchiuse in un piccolo libro in versione economica che posso portare ovunque. :sorriso2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io sto a metà del romanzo Il simbolo perduto...il libro è fluido e scorrevole, se non dovessi leggere in contemporanea altri libri (da Ben Laden, la vérité interdite sono passata a Terrorismo Spa... :ko2: ) l'avrei già terminato...per ora continua a piacermi di più Angeli e Demoni di Dan Brown... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per me resta "imbattuto" (viewtopic.php?p=24304#p24304). Quando avrai finito di leggere il libro di Dan Brown lascia un commento complessivo nel topic dei suoi libri. :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Certamente! :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io ho finito Brignano e lo ho regalato a mio cugino. E con questo, è la terza volta che ne regalo una copia a qualcuno! :risata2:
Spoiler
originale eh?! :risata: