Comunque credo che ci arrivi. E' molto più facile rispetto all'altro che volevo mettere.
Cinequiz
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Bhè a rimorchiare non direi proprio, anche perchè nella foto sono due uomini. Comunque nel titolo non ci sono parole poco "pulite" per questo non credo sia quello che pensi.
Comunque credo che ci arrivi. E' molto più facile rispetto all'altro che volevo mettere.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Che significa che sono due uomini? Non hai mai visto film con omosessuali? Molti sono piuttosto famosi.
Il concetto di facile e difficile da indovinare è relativo: dipende tutto dai gusti che si hanno e dai film che si guardano.
Non avevi scritto che sono entrambi difficili da indovinare ed eri indecisa?
Chi tace acconsente: si allena per qualcosa. Però il fatto che tu non abbia confermato che è per gareggiare o lottare mi fa pensare che il motivo non è ovvio. Affrontare qualcosa di insolito...
Se fosse un mostro o qualche strano personaggio avresti postato un'immagine più significativa.
Magari il "mostro" all'apparenza non è tale... La mia super ex ragazza.
Il concetto di facile e difficile da indovinare è relativo: dipende tutto dai gusti che si hanno e dai film che si guardano.
Non avevi scritto che sono entrambi difficili da indovinare ed eri indecisa?
Chi tace acconsente: si allena per qualcosa. Però il fatto che tu non abbia confermato che è per gareggiare o lottare mi fa pensare che il motivo non è ovvio. Affrontare qualcosa di insolito...
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Be', hai dato vari indizi, ad iniziare dal fatto che ti sembrava difficile da indovinare: la cosa mi ha aiutato.
Posto un'immagine di un film che di sicuro piace ai maschietti e anche a me non dispiace. Poi spengo il PC (viewtopic.php?f=37&t=425&p=44742#p44742).

Posto un'immagine di un film che di sicuro piace ai maschietti e anche a me non dispiace. Poi spengo il PC (viewtopic.php?f=37&t=425&p=44742#p44742).

-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Dal' immagine sembra un film di azione, però credo che non sia molto recente. Giusto?