Che tempaccio!!!!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Come va con Scipione l'africano?? Qui a Torino si fa sentire abbastanza anche se ogni tanto ci sono state delle nuvole provvidenziali che ne hanno in parte attutito l'effetto (stasera è arrivato anche un mini-temporale). Giovedì è previsto il picco, con l'allarme rosso in 9 città italiane: http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... in_9_citta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri a Roma ho fatto la sauna: il vestitino leggero era bagnato per quanto ho sudato... Va be' che mi trovavo nel "quartiere africana" (Viale Eritrea), ma un'afa così quest'anno non l'avevo mai sentita! In auto abbiamo acceso l'aria condizionata: alle 19.00 il termometro segnava 35°C...
Oggi al lavoro siamo in 2 su circa 40: il parcheggio era deserto quando sono arrivata... Tutti al mare?
Oggi al lavoro siamo in 2 su circa 40: il parcheggio era deserto quando sono arrivata... Tutti al mare?
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Dopo aver salutato Scipione eccoci alle prese con Caronte.
Come va dalle vostre parti? Qui a Torino fa molto caldo ma ho sentito di peggio... Così è ancora sopportabile, di notte dormo abbastanza bene senza svegliarmi cotto. Ovviamente sono vestito al minimo e bevo parecchio (frequenti piccoli sorsi), cosa che sicuramente aiuta molto!
Come va dalle vostre parti? Qui a Torino fa molto caldo ma ho sentito di peggio... Così è ancora sopportabile, di notte dormo abbastanza bene senza svegliarmi cotto. Ovviamente sono vestito al minimo e bevo parecchio (frequenti piccoli sorsi), cosa che sicuramente aiuta molto!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In provincia di Roma, invece, si muore dal caldo: sarà che da due giorni non sono in ufficio con l'aria condizionata, ma gli ultimi due giorni sono stati i più caldi che io abbia sentito in questa estate iniziata presto. E dicono che oggi a Roma ci sarà il record del caldo dell'ultimo periodo...