La trama di Aap Ki Khatir (titolo originale) è quasi identica a quella di L'amore ha il suo prezzo: Anu vive in India da 3 anni dove si è trasferita dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato Danny; Anu è ancora innamorata dell'ex e deve tornare a Londra per il matrimonio della sua sorellastra Shirani con Kunal, il migliore amico di Danny. Per far ingelosire l'ex Anu paga Aman affinché faccia finta di essere il suo fidanzato.
Spoiler
Prima del matrimonio Shirani confida a Anu che anche lei aveva avuto una relazione con Danny dopo che la sorellastra era partita per l'India; Danny confessa ad Anu di essere ancora innamorato di Shirani che lo ha lasciato dopo aver conosciuto Kunal. Anu caccia via Aman quando scopre che anche lui era al corrente della relazione della sua sorellastra con il suo ex. Shirani confessa tutto a Kunal, poco prima del matrimonio, e questo rincorre Danny per picchiarlo, ma si imbatte in Aman. I due tornano correndo dalle loro amate...
Rispetto a Matrimoni e pregiudizi ci sono meno balli e vestiti colorati.
Mi è dispiaciuto che le canzoni non fossero sottotitolate: sarebbe stato bello leggerne il significato.
Ho già scritto che non ho visto Stelle sulla terra ([i]Taare Zameen Par[/i]), ma spero di vedere i prossimi film del ciclo Stelle di Bollywood: tra questi ci sono Un pizzico d'Amore e di magia ([i]Thoda Pyaar Thoda Magic[/i]), Non dire mai addio ([i]Kabhi Alvida Naa Kehna[/i]) e Un appartamento per tre ([i]Dostana[/i]).