W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo la pizza sfiziosa, oggi ho mangiato un gelato da Baratti&Milano, locale famoso a Torino soprattutto per il Bicerin. Più precisamente si tratta di una coppa classica Baratti: dato che non sto proprio in forma e non mi andava un gelato grande, ho chiesto al cameriere un gelato piccolo, ma mi ha detto che come dimensione tutte le coppe sono uguali (cambiano gusti e decorazioni); mi ha assicurato che si tratta di 4 palline, nulla di eccessivo... Date le mie condizioni non ottime, ho dovuto chiedere un piccolo aiuto a marika e al mio fidanzato per mangiare la coppa. :lingua6:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Sabato scorso mi sono gustata un ottimo gelato comprato nella gelateria GROM
Fenice: grazie di avermelo fatto conoscere! Buonissimo :slurp: Io l'ho anche bissato! :ok:
Spoiler
io ed il tuo ragazzo...ti abbiamo aiutato volentieri! :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ecco il primo gelato che ho preso alla gelateria Grom vicino al museo egizio: crema di Grom e gianduia :slurp3:
Immagine
Ecco il secondo che ho preso vicino alla chiesa di S.Rita: crema di grom e caramello al sale :slurp:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevi già dato qualche leccatina? :risata4: Io di solito scatto le fotografie prima di leccare (viewtopic.php?p=34587#p34587)... :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma chi io? :occhi: Noooo...figurati! Sempre prima le foto! :foto:
Spoiler
pronunciare foto con la prima o chiusa