Ricarica Winday accreditata
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 943
- Grazie ricevuti : 2106
Rob ha scritto: 10/06/2024, 21:53 Oggi ho richiesto una quarantina di euro sempre sulla stessa linea, ma stavolta proprio dal numero fisso (e non dalla scheda dati associata). Vediamo se fanno prima ad accreditarmeli. Questo comunque è quanto dichiarano...
Accreditati nella fattura di fine luglio. L'importo appare alla voce "Altri costi e accrediti" con la dicitura "Accredito traffico fisso". Tra l'altro, la vincita è al netto dell'IVA del 22%. Quindi:
Bonus Winday: 44.51 €
IVA 22%: 9.79 €
Totale sconto in fattura: 54.30 €
-
- Utente esordiente
- Umore:
- Grazie ricevuti : 1
Buongiorno a tutti! Ho una linea solo fibra 100, nel senso che non la utilizzo per chiamare. Premetto che non mi è possibile trasferire su questa linea altri bonus da altri account. I bonus winday che mi risultano tutti come "vincita riscattata da confermare" verranno un giorno accreditati in fattura o bisogna fare apposita richiesta o segnalazione?! Linea attivata fine settembre e Prima fattura emessa 11 ottobre. Grazie mille per le vostre esperienze in merito
-
- Utente esordiente
- Umore:
- Grazie ricevuti : 1
Ok grazie. Tuttavia non riesco a cedere credito winday dalla linea mobile alla linea fissa....è così anche per te? Pensavo fossero collegati i 2 numeri in quanto fibra attivata in convergenza.....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 80 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 2 Risposte