Playstation 3

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tecnico ha scritto:I prossimi acquisti credo che saranno questi: Metal Gear 4, Call of Duty 4, Ghost Recon 2 e GTA 4.
Leggo che stai facendo gli acquisti sperati... Li tieni per bellezza o pensi di giocarci? :risata4:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto:
Tecnico ha scritto:I prossimi acquisti credo che saranno questi: Metal Gear 4, Call of Duty 4, Ghost Recon 2 e GTA 4.
Leggo che stai facendo gli acquisti sperati... Li tieni per bellezza o pensi di giocarci? :risata4:
Call of Duty è già in testing!! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Nel 2008 in Italia la Playstation 3 si piazza al terzo posto per il numero di unità vendute: è stata nettamente battuta dalla Xbox 360 e anche (ma meno nettamante) dalla Nintendo Wii.
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Nel 2008 in Italia la Playstation 3 si piazza al terzo posto per il numero di unità vendute: è stata nettamente battuta dalla Xbox 360 e anche (ma meno nettamante) dalla Nintendo Wii.
Avevo già letto di questa cosa...ma sicuramente perchè la Xbox e la Wii costano meno, perchè a livello di grafica e di qualità non c'è paragone! :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

A parte in TV, non ho mai visto nessuna delle 3. :boh: O meglio, nei negozi le avrò pure viste, ma il mio sguardo si è posato subito altrove. :risata4: Quindi mi fido.
Comunque la questione del prezzo non è trascurabile in questi tempi di crisi... :triste:

Posteresti una fotografia della tua Playstation 3? :felice2: