The Twilight Saga - Eclipse

Giugno 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nell'attesa dell'uscita di Eclipse, ecco la prima scena: finché non verrà "censurata" da YouTube potete vederla di seguito.
YouTube
Traduzione
Bella: "Devo pensare a cosa dire alle alle persone. Non tornerò a casa per Natale. Nè per una visita. Non le vedrò mai più."
Edward: "Dopo le prime decadi tutte le persone che conosci moriranno. Problema risolto."
Bella: "Perchè sei così contrario a farmi diventare come te?"
Edward: "Te l'ho detto."
Bella: "Non prenderti gioco di me. C'è di più."
Edward: "Conosco le conseguenze della scelta che stai facendo. Io le ho passate tutte. E lasciare che anche tu le debba soffrire... Tu credi che io abbia un'anima, io no. E rischiare di distruggere la tua per fare in modo di non perderti è la cosa più egoista che io possa fare."

E questo è il trailer ufficiale.
YouTube
Di seguito alcune scene dal set e i commenti dei protagonisti.
YouTube
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Il trailer annuncia che uscirà il 30 giugno.... :perplesso7: quale sarà dunque la data d'uscita giusta?!? Comunque adesso sono proprio curiosa di vederlo, il logo della Summit con contorno di tenebra mi piace...e fa ben sperare! :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Io lo aspetto con ansia :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche la locandina nel post d'apertura indica 30 giugno. Non ho ancora aggiornato la scheda in attesa di sapere con certezza se è la data ufficiale di uscita nelle sale USA soltanto o in tutto il Mondo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri al Cinema ho visto il secondo trailer di Eclipse: a differenza del primo, non è incentrato sui due innamorati e Jacob.
Confermata la data di uscita del 30 giugno anche in Italia. :ok:
Il poster (o locandina) ufficiale pare che sia questo: lo metto nel post d'apertura e aggiungo anche il trailer ufficiale in italiano e il secondo trailer sottotitolato in italiano.
Immagine