Aggressione a Berlusconi: gesto politico o pazzia?

Echi di cronaca
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

marika ha scritto:le dimissioni dovrebbero essere per oggi pomeriggio.
Avevo interpretato questa frase in un altro senso... :fischio: sarà l'influenza delle vignette di Vauro?!?
Fenice ha scritto:allora questo dolore non sarà stato inutile.
:minaccioso: ecco che comincia la strumentalizzazione dell'effetto che hanno avuto le immagini dell'aggressione...io continuo a pensare che è assurdo agire nella maniera in cui ha agito il premier dopo essere stato colpito dal "duomo"...si è ancora di più esposto al pericolo...esaltazione, shock post-trauma, esibizionismo in cerca di consensi, voglia di rassicurare sul suo stato di salute oppure...gesto pensato e ... mediatico? E il saluto che "concede" agli astanti senza coprirsi il volto? Come lo vogliamo classificare? :perplesso7:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:sarà l'influenza delle vignette di Vauro?!?
si!Tu hai capito dimissioni del governo!Io intendevo dal San Raffaele... :risata2:
Giorgia ha scritto:gesto pensato e ... mediatico?
Giorgia ha scritto:Come lo vogliamo classificare?
gesto di uno che aveva appena subito un trauma,incapace di intendere e di volere! :risata2:
Ultima modifica di marika il 18/12/2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

marika ha scritto:gesto di uno che aveva appena subito un trauma
Mi pare troppo riduttivo... :penso:
marika ha scritto:incapace di intendere e di volere!
Bè, ma non ha bisogno di traumi per quello... :risata:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:Mi pare troppo riduttivo...
credo solo che dopo una tale tranvata,unose già è esaltato di suo,può far di tutto. Non ha la lucidità per ragionare...
marika ha scritto:Bè, ma non ha bisogno di traumi per quello...
so che anche in questo caso, mi risponderai così :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avete assistito alla puntata di AnnoZero e Andrea Nativi è stato chiaro: in queste situazioni si potrebbe essere meno lucidi del solito e deve essere il Capo della scorta a prendere le decisioni del caso. :leggi:
Stamattina Berlusconi ha ricevuto la visita di Fabrizio Cicchitto, capogruppo alla Camera del Pdl; sono tanti i parlamentari che mandano biglietti di auguri e di solidarietà dopo l'aggressione subita domenica scorsa a Milano in piazza Duomo. Dopo le dimissioni dall'ospedale San Raffaele, Silvio Berlusconi trascorre la sua prima giornata di convalescenza ad Arcore. A Villa San Martino, a quanto si apprende da fonti parlamentari del Pdl, sono attesi in serata anche il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti e il leader della Lega Umberto Bossi. (IGN)