Io, loro e Lara

Gennaio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Macchè!!!!!! :ko2: Mille volte meglio Muccino! Non l'hai visto, come fai a dirlo? :risata4:


Offtopic: Poi ci sono Favino e Santamaria che son proprio forti! Mi son fatta molte più risate, anche se non è una commedia!
Ultima modifica di Giorgia il 09/02/2010, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: maglio>meglio
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Non l'ho visto, vero, ma mi hanno detto che mette ansia... :nausea: Al cinema io guardo davvero di tutto, ma i film ansiosi proprio non li reggo! :goccia3: Allora preferisco guardare una commedia, anche se stupida...e a volte è più stupido e senza senso un drammone sentimentale...

Offtopic: Santamaria e Favino sono attori bravissimi...ma avranno accettato sicuramente solo per la paga!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Non so... ma preferisco il primo Verdone, quello vecchio! A me una commedia deve far ridere, ieri non ho riso :triste: Forse una volta sola...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cara marika, credo proprio che tu non abbia goduto per niente la visione per colpa dei tuoi genitori: se tua madre si è lamentata per tutto il tempo e tuo padre non ha fatto altro che commentare, non potevi essere "dello spirito adatto" per apprezzare le battute o altro.
Il mio commento potete leggerlo nei primi post del topic (con tanto di spoiler :felice2: ): la sintesi è
Fenice ha scritto:Le risate non mancano: il film è ambientato nella meravigliosa Roma :occhioni: e i romani... so' troppo forti!
...
E' godibile tranquillamente in DVD, ma se avete voglia di ridere senza guardare film demenziali e "vuoti", allora non aspettate l'uscita in DVD.
Se non avessero scelto altri per me, di sicuro non lo avrei visto al Cinema, ma non credo che i soldi siano stati sprecati.
marika, rivedilo con calma in DVD quando uscirà: ovviamente caccia dalla stanza i tuoi genitori! :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Influenza dei miei a parte...non mi è piaciuto! Per carità anche in DVD?!No grazie...basta così! :occhi: