Cura dei piedi

Non solo per l'estate

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:separatori per le dita dei piedi per mettere lo smalto (sempre a forma di piedi :risata4: )
La cosa più buffa! :felice2:

Oggi a Roma ho indossato un paio di Birkenstock e sono andata che è una meraviglia! Comodamente inimitabili! :applauso2:
Le avevo comprate l'anno scorso in Germania per mia madre a fine estate. Lei non le ha mai messe ed oggi l'ho fatto io :lingua6:
Chissà se gliele ridarò mai... :occhi4:
Non voglio più vesciche ai piedi da curare :nono2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Secondo voi quanto può costare un trattamento speciale piedi che consiste in: idromassaggio nella SPA, pedicure estetica o curativa, applicazione smalto semi-permanente e crema profumata? :perplesso7: 26 euro mi pare un buon prezzo... :penso:
Invece un massaggio a mani e piedi (emolliente e rilassante), manicure e pedicure, copertura unghie con gel o, in alternativa, con il nuovo smalto permanente? :perplesso7: 45 euro non mi pare tanto...
Quale dei due scegliere? Vorrei farne uno prima del matrimonio di settembre...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie a tutti per la considerazione. :lingua4: Nell'indecisione, ho lasciato stare...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Io non lo so perciò non ho risposto. Ho chiesto a mia madre che va a farli dall'estetista e spende sui 25€...pedicure, con tanto di cremine e passaggino ai pieni e naturalemente smalto e tutto ciò che è connesso...ma non so se è proprio quello che vuoi te
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io non voglio niente in particolare: l'offerta a 26 euro comprendeva idromassaggio nella SPA, pedicure estetica o curativa, applicazione smalto semi-permanente e crema profumata, non c'era possibilità di scelta.
Comunque se tua madre spende 25 euro per pedicure, crema, massaggio e smalto (immagino non semipermanente, ma normale) 26 euro è un buon prezzo, ma nulla di eccezionale. Poi bisogna vedere come le cose vengono fatte, ma come prezzi siamo lì. :boh: