[quote="Timida26";p=54291]lui non sceglierebbe mai senza la mia opinione[/quote]
Secondo me se gli dici che è il regalo per il suo compleanno sceglie lui e ci prova pure gusto.
[quote="Timida26";p=54291]Stavo pensando di prendere lo Smatbox "Soggiorno culturale" o "Insolito fuoriporta". Dato che quest'anno non sa ancora se avrà le ferie, in questo modo almeno un fine settimana lo progettiamo[/quote]
Quindi fai un regalo anche a te... Almeno la scelta del luogo del soggiorno culturale o dell'insolito fuoriporta fallo scegliere a lui!
A me ispira di più il fuoriporta con gusto.
Regalo ideale di compleanno
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice so per certo che non sceglierebbe mai. Bhè si infondo è anche un regalo per me...comunque ora stavo pensando anche ad un cintura di CK. A lui le cinture piacciono molto e l'altro giorno passando dal negozio l'ho vista e mi è passata in mente l'idea di regalargliela, che ne pensate?
-
- Very Important Poster
- 16
Finalmente trovo il tempo per postare le foto dei regali:
Questo me lo ha regalato mio marito, è bellissimo
Questo invece me lo ha regalato una mia amica, è Erica l'angioletto dell'amicizia della Thun, non trovate che sia tenero???
Cofanetto Smartbox
Inoltre ho ricevuto dei pesci per l'aquario ma non c'era tempo per scattare la foto e poi una pianta.
Ora che andrò dai miei mi aspettano atri regalini...
Questo me lo ha regalato mio marito, è bellissimo
Cofanetto Smartbox
Inoltre ho ricevuto dei pesci per l'aquario ma non c'era tempo per scattare la foto e poi una pianta.
Ora che andrò dai miei mi aspettano atri regalini...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il regalo più bello secondo me è l'angioletto della Thun. In generale mi piacciono gli oggetti Thun, poi ho un debole per gli angioletti essendo, come si capisce dal mio umore, angelica.
Il regalo che ti ha fatto tuo marito è arrivato dopo suggerimento? Tu poi che gli hai comprato?
Il regalo che ti ha fatto tuo marito è arrivato dopo suggerimento? Tu poi che gli hai comprato?
-
- Very Important Poster
- 16
Ho suggerito a mio marito il negozio in cui comprare il regalo poi ha scelto lui.
Io invece sono andata alla ricerca di una cintura ma non ho trovato la taglia, tutte grandi e non si potevano neanche accorciare. Periò alla fine mi sono ributtata sull'abbigliamento, gli ho regalato una maglietta, una camicia, un pantalone, un pigiama e un paio di scarpe
Io invece sono andata alla ricerca di una cintura ma non ho trovato la taglia, tutte grandi e non si potevano neanche accorciare. Periò alla fine mi sono ributtata sull'abbigliamento, gli ho regalato una maglietta, una camicia, un pantalone, un pigiama e un paio di scarpe