Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Concorso "Vola con la mela della Val Venosta"

Scade il 30/11/2011

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ti aggiunto alla lista dei vincitori: viewtopic.php?f=47&t=3093 Come data ho messo quella del tuo primo post. :sorriso2:
Le schede di memoria non sono necessariamente incluse nel pacchetto delle fotocamere: la mia SD l'ho dovuta comprare a parte.
Nel regolamento del Concorso c'è scritto che la fotocamera vale 60 euro:
[quote="Rob";p=56231]n. 15 fotocamere Fujifilm FinePix Av 200 black del valore commerciale unitario di € 60,00 (IVA inclusa)[/quote]
Su Amazon costa 58 euro.
PeppeP
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

[quote="Fenice";p=58015]Ti aggiunto alla lista dei vincitori: viewtopic.php?f=47&t=3093 Come data ho messo quella del tuo primo post. :sorriso2:
Le schede di memoria non sono necessariamente incluse nel pacchetto delle fotocamere: la mia SD l'ho dovuta comprare a parte.
Nel regolamento del Concorso c'è scritto che la fotocamera vale 60 euro:
[quote="Rob";p=56231]n. 15 fotocamere Fujifilm FinePix Av 200 black del valore commerciale unitario di € 60,00 (IVA inclusa)[/quote]
Su Amazon costa 58 euro.[/quote]
Ciao Feni, grazie :sorriso2:

No intendevo queste schede più o meno quanto costano (dovendola comprare), tu quanto l'hai pagata?
Ultima modifica di PeppeP il 06/02/2012, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dipende da tante cose: GB, marca, "classe",... Da quanti GB ti serve? L'ultima che ho comprato, poche settimane fa, era da 4GB, ma si tratta di una microSD con adattatore SD: l'ho pagata 6-7 euro.

Te ne linko qualcuna come esempio:
PeppeP
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

[quote="Fenice";p=58018]Dipende da tante cose: GB, marca, "classe",... Da quanti GB ti serve? L'ultima che ho comprato, poche settimane fa, era da 4GB, ma si tratta di una microSD con adattatore SD: l'ho pagata 6-7 euro.

Te ne linko qualcuna come esempio: [/quote]
Non ho esigenze particolari penso vada bene anche con memoria minima (2GB?) eventualmente, comunque a quanto ho capito costano poco, temevo di più (per quello chiedevo), no perchè se dopo aver ricevuto gratis la fotocamera dovevo pagare 20-30 euro per la scheda non mi conveniva :lingua6:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Ottima notizia PeppeP, finalmente puoi divertirti a giocare con la tua nuova fotocamera!
Supporta sia SD (da 512 MB a 2 GB) che SDHC (da 4 GB a 32 GB): http://www.fujifilm.com/support/digital ... ty/card/a/. Nelle note consigliano di usarne una di classe 4 per avere prestazioni migliori nei video HD.
Quindi hai ampie possibilità di scelta, tieni solo presente che con 14 Mega pixel e video HD le schede si riempiono piuttosto in fretta. :felice:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio