ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vi verrà comunicato l'esito dell'estrazione immediata. Estrazione finale fra tutti gli utenti iscritti.
Premi:
Vincita immediata:
n. 15 fotocamere Fujifilm FinePix Av 200 black del valore commerciale unitario di € 60,00 (IVA inclusa)
Estrazione finale:
n. 4 soggiorni per 2 persone presso l'hotel Garberhof 4 Stelle Superior - Malles della durata di 7 notti, comprensivo di un’escursione in mongolfiera, fruibili dal 01.01.2012 al 31.10.2012, del valore commerciale unitario di € 1.740,00 (IVA inclusa)
L'hotel sta dalle parti dei miei genitori, a Malles (non Males come scritto nel regolamento). E' la stazione di arrivo del treno che l'anno scorso fu travolto da una frana.
Ciao Rob, sono un nuovo iscritto (mi sono presentato nella sezione apposita), ti faccio i complimenti per il forum e in particolare per questa sezione e ti ringrazio perchè forse ho vinto la macchina fotografica.. dico forse perchè quando mi è apparsa la schermata della vincita, quasi una settimana fa ormai, c'era scritto che mi avrebbero contattato quanto prima per darmi i dettagli per la consegna... ma non l'hanno ancora fatto, non vorrei che fosse una bufala, anche perchè non ho mai vinto niente (o meglio ho vinto due cose ma non di questo valore) e ci rimarrei (di).... male ç_ç
Comunque grazie lo stesso per le opportunità che ci dai :D