Benissimo chicca! Mi fido più del tuo giudizio che di quello delle conoscenti di Timida: so per certo, grazie al Forum RobboR, che in fatto di film abbiamo gusti piuttosto simili.
Non ho letto i libri quindi non ho il "problema" del confronto: di sicuro Harry Potter e il Principe Mezzosangue mi piacerà.
In effetti ti conviene rileggere l'ultimo libro, anche se magari è meglio se aspetti poco prima che esca il prossimo film: io ho fatto così con
Angeli e Demoni.
Nel caso di Harry Potter mi sono limitata a
rivedere tutti i precedenti film per rinfrescarmi la memoria. Però potrei leggere i libri prima o poi: una conoscente li ha in inglese e ha datto che sono molto più belli che in italiano...
Fenice ha scritto:Immagino che la situazione sia la stessa un po' in tutti i grandi cinema d'Italia: la conferma arriverà lunedì quando sarà reso noto l'incasso dei primi 5 giorni di programmazione...
Un SMS TimSpot mi ha avvisato che nel week end del box office USA trionfa l'ultimo Harry Potter. Con 160 milioni di dollari ha scalzato dalla vetta Bruno, una commedia/parodia.
Su un sito americano ho letto che
in 5 giorni l'incasso totale è stato di ben 396.7 milioni di dollari.