Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Luglio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:applauso2: :applauso2: :applauso2: evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aiuto: :aiuto: ...ragazzi non vedo l'ora di andarlo a vedere!!!!!! :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi ho trascorso il pomeriggio-sera al Lingotto: sono partita da casa pensando di andare al cinema Pathè a vedere Harry Potter, ma alla fine mi sono limitata a fare un giro per i negozi. In estate il giovedì il biglietto costa 3.5 euro: anche oggi era così... tranne che per le numerose proiezioni di Harry Potter e il principe mezzosangue.
E' stata sospesa la proiezione di alcuni film (tra cui Transformers 2) per lasciare libere le sale per proiettare Harry Potter ogni 30 minuti; nonostante ciò non sono riuscita a vedere il film perché la sala era piena: restavano solo posti in alto laterali e posti nelle prime file centrali.
Dato che c'erano tantissimi ragazzini e che preferisco vedere il film in posti "buoni", ho preferito rinviare la visione alla prossima settimana.
Immagino che la situazione sia la stessa un po' in tutti i grandi cinema d'Italia: la conferma arriverà lunedì quando sarà reso noto l'incasso dei primi 5 giorni di programmazione...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il mio capo è andato ieri a vederlo, i cinema Opus fanno una spece "di prima" il giorno dopo l'uscita del film, naturalmente è ad invito, lei ha chiesto i biglietti alla concessionaria e così ci è andata. Lo stesso una mia collega. A loro è piaciuto, anche se ho sentito alcuni commenti che non è proprio bellissimo
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Finalmente ieri sera sono andata a vedere Harry potter e il principe mezzosangue!!! Devo dire che il libro è sempre più bello...però il film non mi è dispiaciuto per niente ed è durato quasi 3 ore, un pò più degli altri film!!! Hanno riprodotto tutto fedelmente proprio come me lo ero immaginata mentre leggevo il libro..bellissimo!!
Stavo pensando che mi toccherà rileggere l'ultimo libro perchè non mi ricordo un cavolo!!! :penso: :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Benissimo chicca! Mi fido più del tuo giudizio che di quello delle conoscenti di Timida: so per certo, grazie al Forum RobboR, che in fatto di film abbiamo gusti piuttosto simili. :felice2:
Non ho letto i libri quindi non ho il "problema" del confronto: di sicuro Harry Potter e il Principe Mezzosangue mi piacerà. :ok:
In effetti ti conviene rileggere l'ultimo libro, anche se magari è meglio se aspetti poco prima che esca il prossimo film: io ho fatto così con Angeli e Demoni.
Nel caso di Harry Potter mi sono limitata a rivedere tutti i precedenti film per rinfrescarmi la memoria. Però potrei leggere i libri prima o poi: una conoscente li ha in inglese e ha datto che sono molto più belli che in italiano... :penso:
Fenice ha scritto:Immagino che la situazione sia la stessa un po' in tutti i grandi cinema d'Italia: la conferma arriverà lunedì quando sarà reso noto l'incasso dei primi 5 giorni di programmazione...
Un SMS TimSpot mi ha avvisato che nel week end del box office USA trionfa l'ultimo Harry Potter. Con 160 milioni di dollari ha scalzato dalla vetta Bruno, una commedia/parodia.
Su un sito americano ho letto che in 5 giorni l'incasso totale è stato di ben 396.7 milioni di dollari.