L'Isola dei Famosi 6

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Non ci sono parole...io non guardo il programma e non ho visto la puntata, ma qui le mie colleghe mi hanno raccontato la scena dell'arrivo della De Blanck...non ho parole... :ko:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho letto che Ciavarro non è stato bene e deve essere ricoverato...???
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A quanto pare in apertura della sesta puntata dell'Isola dei Famosi la Ventura ha annunciato che Massimo Ciavarro deve abbandonare l'isola per motivi di salute... Ciavarro nella giornata di sabato ha accusato dolori addominali e si è fatto visitare dal medico: dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica (si parla di una appendicite degenerata in peritonite o comunque di una forma di infezione intestinale).
:freccia2: Prima di Ciavarro erano rientrati per motivi di salute altri due concorrenti: Giucas Casella ed Antonio Cabrini.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Quest'anno i concorrenti mi sembrano più "morti" sono andati via già dalla prima settimana...
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Quest'anno i concorrenti mi sembrano più "morti" sono andati via già dalla prima settimana...
Probabilmente intascano i soldini già alla firma del contratto di partecipazione :occhi: :fischio: