Festival di Sanremo 2009

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20471
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 615
Grazie ricevuti : 1207
Sesso:

Messaggio

Non la vedo proprio come conduttrice di Sanremo la De Filippi, c'è bisogno di qualcuno con un po' di ritmo! Già le canzoni fanno addormentare, figuriamoci se fra una e l'altra ci tocca ascoltare pure i suoi commenti. :sonno:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La De Filippi sta bene dove sta: lei conduce, non intrattiene, mentre il Festival ha bisogno di qualcuno che sia in grado di far passare la tentazione di cambiare canale. :occhi4:
Comunque le "barriere" sono cadute da tempo: ormai conduttori, giornalisti e personaggi dello spettacolo in generale passano dalla Rai a Mediaset e viceversa senza troppi problemi. :boh: A San Remo è successo già: per esempio con la Hunziker e con lo stesso Bonolis.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho proprio ora letto la notizia che la De Filippi devolverà il suo incasso della serata in beneficenza.

Sanremo, De Filippi senza cachet
"I miei soldi li devolvo in beneficenza"

De Filippi: "Vedo Bonolis mercoledi e capirò che fare. La cosa di cui sono certa è che la mia partecipazione avverrebbe a titolo gratuito. La cifra che mi darà la Rai sarà devoluta ad un' iniziativa di solidarietà".


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/

Mi sembra un bel gesto considerando anche quanto guadagna.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La De Filippi guadagna abbastanza da non aver bisogno di entrate extra: dare in beneficenza il cachet per la partecipazione al Festival di Sanremo è un modo come un altro per pubblicizzare la propria immagine e farsi amare ancora di più dal pubblico che la segue fedelmente... e apprezzare da chi non la segue.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Le motivazioni per le quali lo fa sono tante e anche discutibili se vuoi però l'importante è il risultato, per lo meno quei soldi andranno a qualcuno che ne ha bisogno...