Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Facciamo il giro che ha fatto Brignano nel libro? :felice2: Sono i luoghi di Roma che preferisco, quelli del centro: ti faccio fare il giro che ho fatto per 3 anni ogni volta che avevo alcune ore senza lezione all'Università (da Colosseo a Piazza del Popolo passando per Piazza Venezia e Via del Corso). Anzi, ti voglio distruggere: partiamo da Circo Massimo.
A Via del Corso compriamo un libro di Brignano da regalare ad ogni utente attivo di RobboR (minimo 2000 post) che non conosce bene i romani e il romanesco. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che idea brillante! :cool: Ora lo facciamo sul serio! :ok: Ci sto...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Attendo commenti su Atlante di geografia umana: una conoscente dice che è bello, ma meno di Cuore di ghiaccio.
Ho cominciato a leggere Atlante di geografia umana...ho letto solo una trentina di pagine: per ora posso dire che è più scorrevole nella prima parte rispetto a Cuore di ghiaccio e a Malena...la storia è narrata dal punto di vista di quattro donne diverse, legate l'una all'altra da un progetto di lavoro, oltre che da un sentimento di amicizia....lo stile della Grandes è sempre magnifico. Fra qualche pagina vi saprò dire di più! :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi do a marika il libro Cuore di ghiaccio, così te lo restituisce; pensa se vuoi qualche libro che ho letto e nominato su RobboR: lo lascio a marika che te lo farà avere. :sorriso2:
Da qualche sera non leggo La strada delle anime perse: mi piace, ma rischio di finirlo in un momento. :risata4:
Se la valigia non sarà troppo piena ( :occhi4: ) pensavo di portare con me il libro sul Vaticano che avevo regalato a mio padre per il compleanno. :penso:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

:ok: ! Stasera darò a Marika Il simbolo perduto...ma se la vedi oggi non potrà restituirtelo...come si può fare?!? D'accordo, mi rileggo un pò i post delle tue letture passate!
Spoiler
Ma vorrei poterti restituire prima il libro di Brown! :pianto2: