Sulla pizza mi piace solo la bresaola...ma il brie...buonissimo!Chissà che pizza ha mangiato Fenice dopo il film "2012"?Timida26 ha scritto:Stasera pizza, Golosa, pomodoro, mozzarella Brie e Spek...
Voglia di pizza
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo il film soono stata nella pizzeria napoletana che ti ho consigliato di "visitare" il 4 dicembre e giorni a seguire: non mi andava di prendere la solita diavola, né l'ottimo calzone fritto dell'ultima volta, così ho optato per una pizza Napoli, cioè una margherita con origano, alici e capperi, ma ho chiesto di togliere i capperi (non mi fanno impazzire).
Il sapore dell'impasto è ottimo e la pizza non è gigante, ma alta come piace a me.
Oggi niente birra: Pepsi piccola, non avevo molta sete.
Dopo la pizza, ovviamente un ottimo dolce: Delizia dei due fiori era uno dei "dolci del giorno" (cambiano spesso).
Dolce molto semplice fatto a strati: base tipo torta mimosa, ma sottile; sopra Crema chantilly, marmellata di pesche e cioccolato bianco. Sopra c'era una "palla" di cioccolato bianco e scaglie di mandorle. 

Oggi niente birra: Pepsi piccola, non avevo molta sete.
Dopo la pizza, ovviamente un ottimo dolce: Delizia dei due fiori era uno dei "dolci del giorno" (cambiano spesso).

-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Sembra tutto delizioso!La pizza è proprio come piace a me...alta!Credo che andremo in questa pizzeria la sera di giovedì 3 dicembre, appena arrivati a Torino!
Mi è venuta fame di nuovo ma in realtà è ora di andare a letto......un pezzo di quel dolce comunque lo mangerei volentieri! 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
accipicchia che bontà! la pizza alta è una delle sette meraviglie!
ieri sera prima del film NEW MOON ne ho presa un pezzetto ripiena di verdure...non male...ma non c'è paragone con la
!
ieri sera prima del film NEW MOON ne ho presa un pezzetto ripiena di verdure...non male...ma non c'è paragone con la
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17