Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%

Voti totali: 25
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Stasera pizza, Golosa, pomodoro, mozzarella Brie e Spek...
Sulla pizza mi piace solo la bresaola...ma il brie...buonissimo!Chissà che pizza ha mangiato Fenice dopo il film "2012"?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo il film soono stata nella pizzeria napoletana che ti ho consigliato di "visitare" il 4 dicembre e giorni a seguire: non mi andava di prendere la solita diavola, né l'ottimo calzone fritto dell'ultima volta, così ho optato per una pizza Napoli, cioè una margherita con origano, alici e capperi, ma ho chiesto di togliere i capperi (non mi fanno impazzire).
Immagine
Il sapore dell'impasto è ottimo e la pizza non è gigante, ma alta come piace a me.
Oggi niente birra: Pepsi piccola, non avevo molta sete.
Dopo la pizza, ovviamente un ottimo dolce: Delizia dei due fiori era uno dei "dolci del giorno" (cambiano spesso).
Immagine
Dolce molto semplice fatto a strati: base tipo torta mimosa, ma sottile; sopra Crema chantilly, marmellata di pesche e cioccolato bianco. Sopra c'era una "palla" di cioccolato bianco e scaglie di mandorle. :slurp:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Sembra tutto delizioso!La pizza è proprio come piace a me...alta!Credo che andremo in questa pizzeria la sera di giovedì 3 dicembre, appena arrivati a Torino! :slurp2: Mi è venuta fame di nuovo ma in realtà è ora di andare a letto......un pezzo di quel dolce comunque lo mangerei volentieri! :slurp3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

accipicchia che bontà! la pizza alta è una delle sette meraviglie!
ieri sera prima del film NEW MOON ne ho presa un pezzetto ripiena di verdure...non male...ma non c'è paragone con la :foto: !
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

che fame!!!! che voglia!!! :slurp: