Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho dormito...ma mi svegliavo di continuo. :goccia3:
La giornata è andata bene, non si è parlato molto della cosa...ero un po' restia...ma complessivamente...niente di che.
I rapporti possono rifiorire ma spero in termini diversi e con il rispetto di me stessa. :ok: Se mai sarà...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Il rispetto è fondamentale nei rapporti! Hai avuto qualche incubo?! :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:La giornata è andata bene, non si è parlato molto della cosa...ero un po' restia...ma complessivamente...niente di che.
Questo non è un bene. La mia Amica che soffriva di insonnia e di attacchi di panico è riuscita a chiarire la stuazione che più la faceva stare male solo un anno e mezzo dopo i primi attacchi di panico. Ora sì che sta davvero molto meglio! :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Questo non è un bene.
Io ci sono uscita per vedere, ma la verità è che poco mi importa dei vecchi tempi che furono... :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giusto, ma è importante che sia chiara la situazione attuale, che tu non ti tenga dentro cose che vorresti dire solo perché "i vecchi tempi che furono" non ci sono più. E' bene che tu esprima ciò che non ti fa stare benissimo: dopo starai meglio tu, anche se chi riceverà le tue confessioni non la prenderà bene.
La mia Amica ha chiarito dopo un anno e mezzo e ha scoperto che la sua vecchia amica era maturata in questo lungo periodo in cui erano uscite senza parlare mai "a cuore aperto".