Sto leggendo il libro...
-
- Very Important Poster
- 16
Ho ripreso in mano la lettura di Italia AnnoZero. Ma leggo proprio 5 pagine a settimana
-
- Old Glories
- 16
Non ho avuto tempo per cercare... comunque non riesco neanche a leggere "Atlante di geografia umana"...Sto leggendo contemporaneamente Chronique du choc des civilisations di Aymeric Chauprade e un libro di Jurgen Elsasser, Le djihad en Europe. Guerre sainte et services secrets... Qualcuno si offre volontario per darmi una mano?!?Fenice ha scritto:Giorgia, non hai trovato libri che volevi leggere o non hai avuto tempo di cercare?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ti priveremmo mai del piacere della lettura...
Senza rendermene conto sto finendo anche La strada dell anime perse: è molto scorrevole, leggero, ma interessante. Cresce sempre di più la mia curiosità di leggere anche gli altri libri che vedono protagonista la sociopatica Mallory...
Senza rendermene conto sto finendo anche La strada dell anime perse: è molto scorrevole, leggero, ma interessante. Cresce sempre di più la mia curiosità di leggere anche gli altri libri che vedono protagonista la sociopatica Mallory...
- L'oracolo di Mallory (Mallory's Oracle)
- Louise sparì di notte (Shell Game)
- Amanda è morta nel parco (The Man Who Lied to Women)
- La bambina dagli occhi di ghiaccio (Crime School)
- La bambina di casa Winter (Winter House)
- Come una bambola di stracci (Killing Critics)
- La strada delle anime perse (Shark Music)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Credo che stasera/notte finirò di leggere La strada dell anime perse: ho cercato di rallentare la lettura, ma il libro è scorrevole e più lentamente non potevo leggere.
-
- Very Important Poster
- 16
Io ho finito di leggere stamattina [i]La brevità della vita[/i].
Libro che già mi aveva profondamente colpito al liceo e che mi ero ripromessa sempre di comprare. Così è stato,vuoi per forza di cose,vuoi per il caso.
Lo stile di Seneca filosofo/psicologo è incalzante,educativo,moralista. E' uno scrittore di razza che dà stile allo stoicismo. Sa illuminarci sempre su nuovi aspetti di verità.
Sto riscoprendo così il sapore della vita,del tempo e della saggezza...
Ora inizierò La tranquillità dell'animo: sicuramente mi aiuterà a combattera l'ansia!
Libro che già mi aveva profondamente colpito al liceo e che mi ero ripromessa sempre di comprare. Così è stato,vuoi per forza di cose,vuoi per il caso.
Lo stile di Seneca filosofo/psicologo è incalzante,educativo,moralista. E' uno scrittore di razza che dà stile allo stoicismo. Sa illuminarci sempre su nuovi aspetti di verità.
Sto riscoprendo così il sapore della vita,del tempo e della saggezza...