Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stanotte ho dormito poco (al massimo 4 ore) e male: forse era colpa del raffreddore... :penso: Non ci sono altri motivi per cui ho fatto molta fatica a prendere sonno e mi svegliavo spessissimo...
Alle 6:00 ho soffiato il naso e sono rimasta con gli occhi aperti fino al suono della sveglia: sonno completamente passato. :perplesso3: Ora, invece, tornerei a letto e mi farei una dormita... :sonno5:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io sono sveglia dalle sette e mezza...ma ho fatto una bella dormita! Ho studiato qualche oretta e adesso mi svago un po'! :ok:
Fenice ha scritto:è importante che sia chiara la situazione attuale
è cristallina! :birra:
Fenice ha scritto:tu non ti tenga dentro cose che vorresti dire solo perché "i vecchi tempi che furono" non ci sono più.
purtroppo non ci sono più solo i vecchi tempi...e per fortuna anche altro! :felice2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:E' bene che tu esprima ciò che non ti fa stare benissimo: dopo starai meglio tu, anche se chi riceverà le tue confessioni non la prenderà bene
Quoto in pieno! Se non ti trovi bene con quella persona glielo dici chiaramente, proprio perchè in quel momento ci si è rivisti per chiarire...
Fenice ha scritto:Stanotte ho dormito poco (al massimo 4 ore) e male: forse era colpa del raffreddore...
Il raffreddore è tremendo nel disturbare il sonno quando ci si mette! :ko2:
marika ha scritto:è cristallina!
Allora è perfetto!
marika ha scritto:Io sono sveglia dalle sette e mezza...ma ho fatto una bella dormita!
:cincin:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sarà... :boh:
E' fastidiosissimo non dormire per via del raffreddore... :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nonostante il raffreddore, stanotte ho dormito bene per 6 ore. Quando ha suonato la sveglia sarei rimasta volentieri a letto: dormivo benissimo prima che suonasse...
Che strano. Forse la stanchezza di ieri e le ultime due nottate in cui ho dormito poco e male mi hanno fatto dormire bene...