ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stanotte ho dormito poco (al massimo 4 ore) e male: forse era colpa del raffreddore... Non ci sono altri motivi per cui ho fatto molta fatica a prendere sonno e mi svegliavo spessissimo...
Alle 6:00 ho soffiato il naso e sono rimasta con gli occhi aperti fino al suono della sveglia: sonno completamente passato. Ora, invece, tornerei a letto e mi farei una dormita...
Fenice ha scritto:E' bene che tu esprima ciò che non ti fa stare benissimo: dopo starai meglio tu, anche se chi riceverà le tue confessioni non la prenderà bene
Quoto in pieno! Se non ti trovi bene con quella persona glielo dici chiaramente, proprio perchè in quel momento ci si è rivisti per chiarire...
Fenice ha scritto:Stanotte ho dormito poco (al massimo 4 ore) e male: forse era colpa del raffreddore...
Il raffreddore è tremendo nel disturbare il sonno quando ci si mette!
marika ha scritto:è cristallina!
Allora è perfetto!
marika ha scritto:Io sono sveglia dalle sette e mezza...ma ho fatto una bella dormita!
Nonostante il raffreddore, stanotte ho dormito bene per 6 ore. Quando ha suonato la sveglia sarei rimasta volentieri a letto: dormivo benissimo prima che suonasse...
Che strano. Forse la stanchezza di ieri e le ultime due nottate in cui ho dormito poco e male mi hanno fatto dormire bene...