Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

In realtà le condizioni non erano delle migliori:ero proprio nervosa! :impreca:
Non mi andava di uscire e mi son messa a leggere prima e poi a vedere la tv. Ho fatto una veloce doccia calda e con la borsa d'acqua calda sulla pancia e la termocoperta accesa mi son messa a letto.
In realtà avrei voluto attendere mezza notte e 40 perchè su Rai1 c'era un programma di storia a cui partecipava un mio prof universitario...ma non ce l'ho fatta...son crollata! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Con tutti questi piccoli-grandi piaceri della vita era impossibile non crollare. :felice2: Peccato che al momento non posso fare nulla di tutto ciò: il mal di testa non mi consente di leggere e la TV accesa mi dà fastidio; doccia calda, borsa sulla pancia e termocoperta sono vietate se non voglio rischiare di morire dissanguata... :occhi:
Per fortuna stanotte ho dormito benissimo: non ricordo di essermi svegliata e al risveglio non ricordavo nemmeno i sogni. Sonno ristoratore contro tutte le previsioni. :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Per fortuna stanotte ho dormito benissimo
:ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io dormo anche in piedi, ormai! :risata4: Scherzi a parte, se rilassarti, Marika, è quello che ti ci vuole per dormire, allora...stai a posto!!Concediti sempre qualche momento in pace da goderti fino in fondo prima di addormentarti... :sisi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:se rilassarti, Marika, è quello che ti ci vuole per dormire, allora...stai a posto!!
obiettivo: annullare l'ansia! Procedere.