- Citazioni 1: viewtopic.php?f=54&t=2403&p=44247#p44247
- Citazioni 2: viewtopic.php?f=54&t=2403&p=44371#p44371
Sto leggendo il libro...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prosegue la lettura del libro Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafón: avevo deciso di gustarmelo piano piano, ma oggi è scattata la lettura compulsiva e sto a pagina 408. Nell'attesa di un commento nel topic dedicato ai libri di Carlos Ruiz Zafón potete leggere alcune citazioni:
-
- Very Important Poster
- 16
Una mia collega mi ha dato i 12 capitoli midnight sun, il 5° libro rimasto incompleto della saga di Twilight. Confermo il mio piacere nel leggere anche questo, è troppo bello
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Il mio parere a riguardo l'ho già scritto (viewtopic.php?f=54&t=1629&p=25941#p25941). Ci sono così tanti libri che vorrei leggere e non mi va di rileggere la Saga di Twilight ora; magari lo farò prima dell'uscita del prossimo film (ma devo farmi prestare i libri).
Se siete interessati ai 12 capitoli di Midnight Sun, cioè Twilight dal punto di vista di Edward, fatecelo sapere: pure io ho i file, anche se non so se i capitoli siano stati scritti tutti dall'autrice (il primo pare certo).
Se siete interessati ai 12 capitoli di Midnight Sun, cioè Twilight dal punto di vista di Edward, fatecelo sapere: pure io ho i file, anche se non so se i capitoli siano stati scritti tutti dall'autrice (il primo pare certo).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Mancano solo 120 pagine alle fine del libro: sto a pagina 532. Sono proprio curiosa di sapere se le cose stanno come immagino da qualche centinaio di pagine o se ci sarà un colpo di scena...Fenice ha scritto:Prosegue la lettura del libro Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafón: avevo deciso di gustarmelo piano piano, ma oggi è scattata la lettura compulsiva e sto a pagina 408.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
120 pagine divorate oggi. Libro finito: il commento potete leggerlo nel topic dedicato ai libri di Carlos Ruiz Zafón (viewtopic.php?f=54&t=677).
Intanto ho deciso di rileggere i libri della Saga di Twilight, ad iniziare dall'ultimo perché è quello che mi è piaciuto di più e perché è l'unico di cui non hanno fatto ancora il film. Ad agosto mi dedicherò a questa lettura leggera, senza impegno: se non li leggo tutti... non fa niente, dato che li ho già letti.
Intanto ho deciso di rileggere i libri della Saga di Twilight, ad iniziare dall'ultimo perché è quello che mi è piaciuto di più e perché è l'unico di cui non hanno fatto ancora il film. Ad agosto mi dedicherò a questa lettura leggera, senza impegno: se non li leggo tutti... non fa niente, dato che li ho già letti.