Nel negozio Fergi del Lingotto non ce ne erano che mi piacevano: le ho guardate tutte e, ti scrivo di più, non avevo visto nemmeno quella che ho preso dato che esposta l'avevano solo rosa (molto meno elegante).
Sono soddisfatta del mio acquisto: per qualche anno sto a posto, a meno che non trovo la borsa che si trasforma in zainetto.
Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
Domenica l'ho usata, devo dire che è comoda e spaziosa.
Ieri invece ho comprato un portafogli. Ne avevo comprato uno all'inizio della primavera ma non ci sta nulla, scomodissimo, ieri per disperazione ne ho preso un altro, questa volta ho cambiato modello, ne ho preso uno lungo, devo dire che è davvero comodo, ci ho messo dentro davvero di tutto
Ieri invece ho comprato un portafogli. Ne avevo comprato uno all'inizio della primavera ma non ci sta nulla, scomodissimo, ieri per disperazione ne ho preso un altro, questa volta ho cambiato modello, ne ho preso uno lungo, devo dire che è davvero comodo, ci ho messo dentro davvero di tutto
Ultima modifica di Timida26 il 01/06/2010, 11:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Che ne dite di questa pochette a forma di pappagallo tempestata di Swarovski di Judith Leiber?
Si poteva acquistare online su NET-A-PORTER.COM ma purtroppo non è più disponibile. Peccato, costava solo 5,145.74 euro.
Timida, scommetto che questa ti manca.
Si poteva acquistare online su NET-A-PORTER.COM ma purtroppo non è più disponibile. Peccato, costava solo 5,145.74 euro.
Timida, scommetto che questa ti manca.
-
- Very Important Poster
- 16
Diciamo che non mi dispiace che non sia più disponibile