Bè non proprio...marika ha scritto:pranzo molto americano!
Voglia di pizza
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A me piacciono i formaggi e il Gorgonzola è ottimo nella pasta, ma sulla pizza...
Ha un sapore troppo deciso (per non parlare dell'odore
) e non si può apprezzare il gusto sublime della pizza.
Se la pizza è pessima... allora è un altro discorso: meglio insaporirla, ma non si tratta più di pizza, piuttosto di "base" su cui mettere ciò che si vuole mangiare.
Meglio la semplicità quando si tratta di pizza: ecco perché, anche se ho provato varie pizze, la mia preferita resta sempre la diavola (margherita+salame piccante, massima semplicità).
Se la pizza è pessima... allora è un altro discorso: meglio insaporirla, ma non si tratta più di pizza, piuttosto di "base" su cui mettere ciò che si vuole mangiare.
Meglio la semplicità quando si tratta di pizza: ecco perché, anche se ho provato varie pizze, la mia preferita resta sempre la diavola (margherita+salame piccante, massima semplicità).
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
A me piace variare...ma prima o poi torno sempre al mio grande amore, la margherita, anche lei semplicissima...ma faccio aggiungere sempre un pò di origano... 
Ultima modifica di Giorgia il 22/12/2009, 16:01, modificato 1 volta in totale.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
appunto...cosa c'è di più semplice e gustoso della marinara?Fenice ha scritto:Meglio la semplicità quando si tratta di pizza:
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ricordate questo giorno... ho mangiato un pezzo di pizza margherita con alici (è la Napoli giusto?) Non mi ha disgustato...ma preferisco sempre la pizza senza mozzarella!