Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi altro pomeriggio in giro per Centri commerciali e negozi: ho fotografato un albero di Natale e delle luci.
E questo è un cesto, composto con prodotti comprati singolarmente, che domani giungerà a destinazione.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera sono stata a casa di una mia Amica, quella con il bimbo di poco più di un anno per cui ho fatto la torta mimosa a novembre: per evitare che l'albero di Natale faccia una brutta fine, il papà del bimbo l'ha posizionato... un po' in alto.
[img]http://forum.robbor.it/images/postate/img360.imageshack.us_img360_5174_alberopiccbq5.jpg[/img]
cliccate sull'immagine
Edit: poco fa è arrivato un cesto firmato da... il bimbo delle mia Amica. Cioè, la mia Amica ha inviato un cesto come se fosse da parte del figlio: un "piccolo" pensiero per ringraziare dei Kg di dolci preparati per il battesimo di aprile e per la torta di compleanno di novembre. Ovviamente è stata prontamente sgridata telefonicamente e minacciata di non ricevere più dolci, nemmeno quando ci vediamo una volta la settimana a casa sua. cliccate sull'immagine
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Durante la giornata di ieri in giro per Roma, non ho fotografato soltanto il Tevere e il cibo, ma anche moltissimi alberi di Natale e oggetti natalizi. Non sono riuscita ad andare a San Pietro per fotografare l'albero di Natale (magari lo ha fatto Timida ), quindi posto quello di Piazza Venezia, due fotografati a Via Del Corso e uno da McDonald's.
Alla Stazione Termini di Roma ieri, come sempre in questo periodo, regalavano gadget anche culinari: non posto fotografie dello stand del Grand Soleil e di quello dei Rocher ( ), ma solo del treno dei bambini della Kinder. Quelle pesti mangiavano nutella mentre gli adulti stavano a guardare!
-
- Very Important Poster
- 16
Come ben sapete sono stata a Roma. domani sera posterò alcune foto, intanto inizio a farvi vedere l'albero di Natale che c'è a alla stazione diMilano, sponsorizzato Pan di Stelle.
.
A roma in stazione oltre al grande albero c'era lo stend della ferrero addobbato per le feste...
.
A roma in stazione oltre al grande albero c'era lo stend della ferrero addobbato per le feste...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Direi che lo stand dei Rocher ha attirato l'attenzione di tutti i passanti.
Ora vogliamo anche la fotografia dello stand del Grand Soleil. (E se hai gustato uno dei sorbetti posta le fotografie nel forum Gnam... opsss, lo hai già fatto )Fenice ha scritto:Alla Stazione Termini di Roma ieri, come sempre in questo periodo, regalavano gadget anche culinari: non posto fotografie dello stand del Grand Soleil e di quello dei Rocher...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 332 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob