scusate...sarà per via della stanchezzaFenice ha scritto:Grazie Timida, ma... è tutto dettagliatamente spiegato nel post d'apertura.
Arriva il Digitale Terrestre
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
vorrei poter vedere i nuovi canali in digitale, ma non vorrei fare la scansione automatica se no mi si sprogrammano tutti i canali e poi li devo risistemare a mano, una pizza...come posso fare?
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
si sono riuscito a farla...mi sono girato molti canali e alla fine ho trovato un solo canale in più, k-2 o cose del genere, per bambini .
pazienza ci riprovo tra qualche mese ora so come fare.
cmq nel digitale non ci sono più le bande o cose simili, ci sono i Canali, per ogni canale ci sono poi i programmi che noi vediamo...
pazienza ci riprovo tra qualche mese ora so come fare.
cmq nel digitale non ci sono più le bande o cose simili, ci sono i Canali, per ogni canale ci sono poi i programmi che noi vediamo...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1640
Forse dipende dal decoder, comunque il mio permette di ricercare in base al canale o in base alla frequenza. In questo modo pare che lasci inalterate le posizioni dei programmi, però è decisamente scomodo: occorre conoscere tutte le frequenze e ripetere il procedimento parecchie volte! Pensavo di aver risolto memorizzando i programmi nel menu dei preferiti, ma la ricerca automatica li cancella inspiegabilimente. Provate anche voi se volete, magari col vostro decoder funziona.