Pranzi e cene durante le feste

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Oggi pranzo dai miei suoceri, chissà cosa mi cucineranno??? :slurp3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Oggi io e i miei siamo stati a pranzo fuori... ho preso solo un secondo con contorni...non ce la posso fare più! :nausea:
Il secondo era un delizioso roast beef con salsa cremosa ai funghi con contorno di patate fritte,melanzane,cicoria ed insalata. Dolci natalizi,gran piatto di frutta,amari e caffè...
Boom!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ieri ho pranzato da mia sorella...me la sono scampata col pollo...ma mia sorella aveva preparato pasto alternativo (apposta per me :goccia3: ):salmone, bastoncini di granchio, vari stuzzichini, patate al forno...e dolci chi più ne ha più ne metta...stavo morendo! :occhi:
Ultima modifica di Giorgia il 07/01/2010, 7:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'Epifania tutte le feste porta via... Ma molta gente ha fatto "ponte" il 7 e l'8 gennaio rinviando la fine delle feste (e delle ferie) ad oggi. Così è stato anche in casa dei miei: oggi a pranzo abbiamo avuto ospiti e mia madre ha fatto gli gnocchi (voleva fare le fettuccine, ma le ho fatto cambiare programmi io all'ultimo momento: mio padre è dovuto andare a comprare la farina e le patate alle 9.30 :risata4: ), i fusi di pollo e le patatine fritte.
Quando a tavola ha messo i dolci gli ospiti avevano lo sguardo terrorizzato: li ha mangiati solo lei che aveva pranzato con pochissimi gnocchi. :risata:
Per finire un buon caffè Immagine (per me corretto con un po' di Sambuca).
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:mio padre è dovuto andare a comprare la farina e le patate alle 9.30
strano...di solito va sempre tua madre no? :risata4:
Fenice ha scritto:Quando a tavola ha messo i dolci gli ospiti avevano lo sguardo terrorizzato
ingrati :lingua: