ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Timida non ci hai più scritto che cosa le hanno detto le persone che vi hanno portato la bambina per farle cambiare umore da un momento all'altro... Ci hai scritto che sarebbero venuti e poi che le cose andavano meglio, ma non ci hai spiegato che cosa è cambiato.
Quanti anni ha la bambina?
La bambina ha 10 anni, occhi azzurri bionda e capelli lunghissimi lisci (le arrivano fin sotto il sedere)
Le persone che sono venute le hanno prima di tutto ribadito il motivo per il quale lei si trova in Italia, l'hanno rimproverata per il suo comportamento ostile ed anche un pò maleducato. Le hanno spiegato che è in Italia e che deve seguire le regole della casa e soprattutto deve fare amiciazia con noi. Inoltre le hanno imposto di consegnarci il cellulare e di sentire sua madre solo ogni 4-5 giorni (questo perchè altrimenti lei non si integra con noi e si appoggia sempre di più alla madre).
Infine le hanno dato un ultimatum, se lei vuole andare via la rimettono sul primo aereo per l'Ucraina ma da sola, altrimenti resta qui e inizia a cambiare comportamento. Lei ha scelto di rimanere. Inoltre le hanno spiegato che anche se mangia poco ma deve mangiare.
Inoltre l'accompagnatrice che è Bielorussa, ci ha spiegato che loro non hanno l'uso di sedersi a tavola ad orari stabiliti, loro mangiano quando ne hanno voglia. Poi abbiamo saputo che i suoi genitori sono separati, e che anche se lei resta sola non ci dobbiamo preoccupare perchè è abituata dato che molto spesso è da sola visto che i suoi lavorano.
Comunque dopo quell'intervento è cambiata totalmente.
Mi metto sempre nei panni della bambina quando leggo questo topic...
non deve essere facile la vita in Ucraina...ma sono stra felice che stia passando delle belle vacanze!
Tra qualche giorno andrà via, per fortuna che la situazione è migliorata, se vorrà potrà venire anche in estate.
Quando sono andata via mi ha salutato ed ha chiesto il mio indirizzo email e qauello di casa, forse vorrà scrivermi....che carina...sinceramente se non dovesse ritornare lei non vorrei nessun altra ragazzina