Alice in Wonderland

Marzo 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ci fidiamo... :ok:
Spoiler
ci fidiamo?! :perplesso7: :lingua:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A me piace troppo Johnny Depp nei panni di personaggi strambi: ad iniziare dal film Edward mani di forbice, a Benny & Joon, a Don Juan De Marco maestro d'amore, a Secret Window, a La fabbrica di cioccolato,... E che dire della Saga dei Pirati dei Caraibi? :occhioni: In questo caso mi sono piaciuti molto anche i film, oltre al personaggio da lui interpretato. :sisi2:
Sono certa che Alice in Wonderland sarà un bel film: se sbaglio, almeno Johnny Depp non ci deluderà. :applauso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Quelli che hai nominato li ho visti tutti...Giorgia mi ha indottrinato a dovere! :ok2:
Fenice ha scritto:almeno Johnny Depp non ci deluderà. :applauso2:
ma credo che nemmeno il film! :ola:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Il film non può deluderci, perchè è del mitico Burton! :occhioni:
Questo
Fenice ha scritto:Edward mani di forbice
e questo
Fenice ha scritto:La fabbrica di cioccolato
sono film suoi e sono tutti e due splendidi e non solo perchè c'è Depp! Certo, la sua presenza è una garanzia...ma Burton&Depp insieme... :love: sono stati paragonati spesso a Fellini&Mastroianni... :occhioni:
Fenice ha scritto:E che dire della Saga dei Pirati dei Caraibi? In questo caso mi sono piaciuti molto anche i film, oltre al personaggio da lui interpretato.
Questa Saga sarebbe stata diversa se non ci fosse stato Depp nel ruolo di Sparrow... :occhioni: dà enorme valore al film! Tanto è vero che la saga di Capitan Jack Sparrow continuerà...
Spoiler
Fenice, sapevi che stanno lavorando al quarto capitolo della saga, incentrato sul personaggio interpretato da Depp? :occhioni:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

ma qui si parla di alice o di johnny?? :lol: