Consiglio su regalo per matrimonio

Che cosa compro ad un'Amica?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto: bisogna svegliare molta gente con questi chiari di luna: a suon di musica! :lingua6: :risata2:
ma dai marika :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

:occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho trascorso la mattinata con la mia Amica che si sposa a giugno: mi ha portato la partecipazione (davvero originale e carina, c'è la foto sua e del futuro marito) e abbiamo chiacchierato un po' mentre facevamo un giro per un centro commerciale.
Le ho regalato una cornicetta per la nuova casa e ho saputo che come bomboniera ha scelto le cornici: direi che la cornice che mi piace tanto è meglio se non la guardo più... :occhi:
Nella busta della partecipazione ha messo 3 biglietti in cui c'è la lista dei negozi Nova Euronics in cui posso trovare la lista nozze (sono una trentina) e l'agenzia viaggi presso cui hanno prenotato la vacanza. Ce n'è anche uno a L'Aquila, ma per me è un po' scomodo da raggiungere...
La mia Amica vorrebbe (me lo ripete da gennaio 2009 e oggi lo ha ripetuto almeno 3-4 volte) che con me venisse il mio fidanzato, che lei ancora non conosce; nel caso ci fossero problemi, mi ha chiesto di andare con un'Amica. A costo di partire da Torino il sabato prima delle nozze, credo che andrò al matrimonio, quindi già ho in mente la cifra da spendere per il regalo. Ho pensato di informarmi telefonicamente (o per e-mail) presso l'agenzia viaggi, così non devo fare le corse oggi per comprare il regalo; infatti penso che non tornerò dai miei prima di giugno...
Consigli?
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Bene! Quindi andrai... :ok:
Ora ci pensiamo!Facci sapere se viene il tuo ragazzo... :fischio: :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che cambia (per voi) se vado con lui o con un'Amica? Non starai mica chiedendo di prendere il suo posto...? (Tanto mia madre fa già poche battute sul fatto che siamo peggio di due fidanzati... :fischio: )
Voi pensate alla soluzione migliore considerando che i negozi stanno a Roma, Rieti e dintorni e io non tornerò da queste parti fino a giugno... :sisi2: