Torta mimosa

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti assicuro che l'orso non basta per 40 persone, al massimo per 20 facendo fette piccole... :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ti assicuro che l'orso non basta per 40 persone, al massimo per 20 facendo fette piccole... :triste:
Gli orsetti mi piacciano però l'idea di fare due torte separate non mi piace molto. A questo punto fai quella con più piani o una rettangolare grande..
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Entrambe entrano nel mio frigorifero: credo che alla fine farò una di queste, anche se l'idea della torta composta mi piaceva (la fotografia non sono riuscita a trovarla :aiuto: ).
Tra poco ne parlo con la mamma del bimbo, così almeno la forma sarà stabilita una volta per tutte e non dovrò comprare altre teglie.
Grazie per i vostri cosigli: appena la forma sarà stabilita potremo iniziare a discutere riguardo alle decorazioni. Riosservate le [b]fotografie[/b] e iniziate a farvi un'idea chiara, ricordando che si tratta della festa di compleanno di un bimbo (1 anno :ciuccio: ).

Grazie a tutti! :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Aggiornamenti. :azz2:
Oggi la mia Amica mi ha detto che le piacciono molto gli orsacchiotti: hanno successo. :risata4: Le ho spiegato che il problema è che per 40 (ma forse 50 :ko2: ) persone non basta un solo orsetto, ma ce ne vogliono almeno 2 e non mi piace molto fare 2 torte separate... Allora ha detto che si affida a me. :occhi:

Ho deciso che mercoledì sera discuterò della cosa con altre 4 Amiche: ovviamente porterò la stampa delle foto postate in questo topic.
Io resto dell'idea che una torta composta sia l'unica soluzione (50 persone :ko2: )...
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

vai in pasticceria te fai fare l'orso yoghi gigante con bubu e passa la paura