Cura dei piedi

Non solo per l'estate

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando ieri mi sono vista con marika al Cinema (viewtopic.php?f=55&t=2539&p=42696#p42696) già sapeva che avrebbe avuto qualcosa da farsi perdonare, così si è presentata con un pacchettino Yamamay (notare l'etichetta che serve da chiusura :risata: ). Dentro, oltre ad un'acqua profumata dall'ottimo odore, c'era una crema per i piedi rinfrescante ed emolliente: mi serviva proprio, infatti ieri ho usato per i piedi una crema per le mani. :risata4:
Vi farò sapere com'è. :sisi2:
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:notare l'etichetta che serve da chiusura
Questa mi era sfuggita! :risata: :risata2: Cade a fagiolo! :fischio:
Fenice ha scritto:Vi farò sapere com'è. :sisi2:
Cosa ne pensi?! Al negozio dicevano che rientrava nell'ultima collezione ed era buona :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che il caldo, le questioni femminili mensili e la connessione lentissima mi stavano innervosendo molto, ho deciso di rilassarmi un po' dedicandomi alla cura dei miei piedi. :sorriso2: La crema Yamamay ha un buon profumo: non è rinfrescante (la temperatura in casa è di 40°C e sarebbe un miracolo sentire i piedi freschi), ma molto emolliente. Ci vuole un po' di tempo prima che si assorba, ma lascia la pelle molto morbida.
Non ho più usato il tagliacallosità perché sto mettendo sempre le infradito e i piedi mi sembrano privi di callosità; stasera dopo aver fatto la doccia provo a vedere se l'apparenza inganna e il tagliacallosità servirà. :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Il caldo mi sta facendo impazzire quanto a sudorazione di mani e piedi. Sudo solo in queste zone. Fenice, cosa mi dicevi a proposito di quel gel per piedi che riduceva la sudorazione? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Esistono molti prodotti in commercio per evitare l'eccessiva sudorazione dei piedi (e anche delle mani). Una mia conoscente che fa la farmacista li ha provati tutti, sia talco, crema, balsamo, spray,... acquistabili nei negozi, sia i prodotti acquistabili solo in farmacia che veri e propri medicinali. Nulla era utile per il suo problema (eccessiva sudorazione dei piedi)... Alla fine, quando aveva perso ogni speranza, in farmacia ha trovato un gel ottimo; non ne ricordo il nome e non sono più in contatto con questa ragazza, ma puoi andare in farmacia e chiedere. :boh: